Aurora: fiocco rosa o azzurro? Così la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker svela il segreto!
COME SI USA ORA, AURORA HA ORGANIZZATO UN GENDER REVEAL PARTY DANDO COSÌ IL LIETO ANNUNCIO A PARENTI, AMICI E, OVVIAMENTE, ANCHE AI SUOI TANTISSIMI AFFEZIONATI FOLLOWER!
Prima, un piccolo giochino per gli ospiti: scegliere un braccialetto rosa o azzurro per “scommettere” e vedere chi “se lo sentiva già”. Poi… dopo aver tenuto sulle spine per un po’ i presenti, la rivelazione! Il bebè è… beh, non vi resta che continuare a leggere!
Il bebè di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza nascerà all’inizio del 2023 (ancora la coppia non ha parlato della data presunta del parto) e, in attesa che il miracolo della vita si compia, i futuri genitori hanno voluto organizzare un super party per annunciare il sesso del “fagiolino” che sta crescendo nel ventre della figlia di Eros e Michelle.
L’AMICA SARA HA AIUTATO A ORGANIZZARE
Al gender reveal party sono stati invitati, ovviamente, i 4 futuri nonni e gli amici più cari di Aurora e Goffredo. Tra questi, Jonathan Kashanian e Sara Daniele (figlia dell’indimenticabile Pino). Proprio quest’ultima, grande amica da sempre della giovane Ramazzotti, ha organizzato la festa con il supporto di una event planner di professione.
UN PICCOLO GIOCHINO
Prima di svelare il sesso, la coppia ha chiesto ai presenti di “scommettere” sul sesso scegliendo un braccialetto celeste o una rosa. Poi, dopo aver fatto rimanere sulle spine gli invitati per un po’… l’annuncio ufficiale: la cicogna sta portando un maschietto! Insomma, sì, “It’s a boy”! Impossibile non immaginare soprattutto la gioia di “nonna Hunziker” che, da sempre, dopo tre figli femmine, sogna di veder arrivare in casa un bimbo!
RESTA SOLO UN SEGRETO DA SVELARE…
Proprio per la grande felicità, Michelle ha subito condiviso sui social alcuni scatti con indosso un tailleur nei toni del blu. Ora resta un ultimo “segreto” da svelare: il nome del piccolo. Al momento tutte le bocche sono cucite! Magari la coppia vuole attendere di stringere il loro amato bambino tra le braccia prima di decidere definitivamente. Noi, intanto, rinnoviamo i nostri più sinceri auguri alla coppia!
Leggi anche: Svanita la speranza di una consensuale per Francesco Totti e Ilary Blasi. Ora l’ex coppia va verso una giudiziale
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!