Asia Argento: un’estate “in love” con il suo lottatore del cuore!
MICHELE TITI MARTIGNONI PARE ESSERE IL NUOVO FIDANZATO DELL’ATTRICE.
Gli indizi social postati da Asia non lascerebbero dubbi! Tanti scatti complici con un affascinate uomo super fisicato e tatuato. Con loro anche Anna Lou, la figlia di lei. La cosa, dunque, pare essere seria!
Gli indizi lasciati in rete parlerebbero chiaro: Asia Argento sarebbe (per cautela usiamo il condizionale) di nuovo innamorata. A far battere il suo cuore Michele Titi Martignoni, lottatore di arti marziali miste, conosciuto anche come “The Italian Thunder” (tradotto: il tuono italiano).
AL MARE C’È ANCHE LA FIGLIA!
Asia ha condiviso una serie di scatti che la vedono al mare con Michele. E non solo… In una delle foto, infatti, compare anche la figlia Anna Lou Castoldi (avuta da Morgan). Particolare non da poco, che fa pensare che “la cosa sia seria” e non certo un flirt passeggero. Anche sul profilo di Martignoni non mancano le foto della vacanza con l’Argento. A far chiarezza sulla natura della villeggiatura, i baci, gli abbracci, gli atteggiamenti intimi e la tanta complicità della coppia. Asia dunque, dopo il tanto dolore causato dalla morte del compagno Anthony Bourdain, dopo 4 anni, ha finalmente ritrovato il sorriso? Noi le auguriamo di sì!
Leggi anche: Damiano dei Maneskin e Giorgia Soleri. La coppia diventa un trio grazie a una adozione speciale
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di Bollicine a tutti!