
ASIA ARGENTO, MESSAGGIO D’AMORE PER MORGAN
Asia Argento ha scritto una bellissima dedica d’amore al suo Morgan. La neo ballerina di Ballando con le Stelle, il dancing show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, ha espresso il suo affetto nei confronti del suo ex compagno dopo la riconciliazione avvenuta proprio nel programma di Raiuno. La frase che ha catalizzato l’attenzione del pubblico recitava: “Morgan, vorrei essere nella tua vita!“. I più attenti sanno che attualmente Asia gareggia con il maestro di ballo cubano Maykel Fonts ed è famosa, oltre per i film e le fiction di successo, per il fatto di essere figlia del noto regista di cinema horror, Dario Argento.
Immagine aggressiva, tatuata a più non posso e dal carattere peperino la super bruna non finisce mai di stupire i fan, dopo il litigio con la blogger/giudice Selvaggia Lucarelli, arriva questo bel messaggio d’amore che fa scoprire un lato di se inaspettato.
Sulle pagine del settimanale Dipiù la donna parla della sua esperienza a “Ballando” e delle impressioni avute appena scesa sul palco: “Ballando con le Stelle è una trasmissione lontana da tutto quello che ho fatto finora. Ma è per questo che sono qui, nella vita si cresce e quando cresciamo proviamo il desiderio di confrontarci con qualcosa di diverso“.
Poi continua : “Due anni fa ho deciso di smettere di fare l’attrice. Ora mi sto inventando un’altra vita e sono molto felice”.
E sul rapporto con Morgan?
“L’incontro tra me e Morgan è stato un momento molto importante ed emozionante. Qualche sabato fa lui è venuto a salutarmi in camerino, era tanto tempo che non ci vedevamo e posso dire che la sua presenza mi dava una forza enorme. Ero contenta di averlo accanto a me: una felicità che ha sorpreso me per prima. Quando sono tornata a casa ho sentito una malinconia incredibile perché lui non c’era più e allora gli ho scritto: vorrei averti nella mia vita, vorrei che fossimo amici”.
Parole romantiche e molto vicine ad un possibile ritorno di fiamma, ma Asia ribadisce: “Non so se Morgan ed io torneremo mai insieme, tutto quello che so è che sono sola da due anni, da quando mi sono separata dal regista Michele Civetta e sto dedicando gran parte del mio tempo al lavoro. Ho appena scritto una serie tv per gli Stati Uniti e poi finalmente è arrivata Ballando che mi ha regalato altre forti emozioni, ringrazio con affetto il maestro Fonts che è un vero professionista”.
Noi di BollicineVip continueremo a seguire m con attenzione le vicende della coppia; amici o amanti non è fondamentale, la cosa importante è vivere in armonia con se stessi.
A cura di Armando Sanchez