ASIA ARGENTO: L’ATTRICE, RIPUDIATA DA “X-FACTOR”, SARÀ GIUDICE DI “AMICI” DI MARIA DE FILIPPI

By  |  0 Comments

ASIA ARGENTO STA PER PRENDERSI LA SUA RIVINCITA. LA FIGLIA DEL MAESTRO DEL BRIVIDO, INFATTI, DOPO ESSERE STATA SILURATA A X-FACTOR IN SEGUITO ALLE POLEMICHE SULLE MOLESTIE SESSUALI A UN MINORENNE, SARÀ NEL TALENT DI CANALE 5 CAMPIONE DI ASCOLTI

La notizia non è ancora ufficiale, ma ormai pare certa la presenza di Asia Argento fra i giurati della prossima edizione di Amici. Lì per lì sembrava una bufala, vista l’indiscrezione sul passaggio di Selvaggia Lucarelli da Ballando con le Stelle al talent di Maria De Filippi.

Tuttavia sembra che la blogger resterà al suo posto, mentre l’attrice, che più di tutte è al centro delle polemiche sugli scandali sessuali, siederà fra coloro che giudicheranno il talento delle due nuove squadre della trasmissione più amata dai giovani.

Un bel colpo, non c’è che dire. La De Filippi dimostra ancora una volta di essere la numero uno, di fare scelte controcorrente, strafregandosene del chiacchiericcio e delle contestazioni che questa decisione  potrà provocare.

A dare la notizia in anteprima è stata Eleonora Daniele durante la puntata del 1 novembre di Storie Italiane, su Raiuno. Sebbene la conduttrice non si sia soffermata sui particolari, il pubblico ha capito che Asia Argento, corteggiata da un importate talent, andrà probabilmente proprio in casa di Maria.

E per la Argento sarebbe una doppia rivincita: la prima verso X-Factor che l’ha ripudiata in seguito alle dichiarazioni di un ex ragazzino in cerca di fama, che l’ha accusata addirittura di averlo violentata quando non era ancora maggiorenne. E in secondo luogo verso tutti coloro che su di lei hanno puntato il dito, sentenziatola come colpevole senza nemmeno attendere di sapere se queste accuse fossero vere o meno.

Ancora una volta la De Filippi ha fatto centro.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP