ASIA ARGENTO: I 380 MILA DOLLARI A BENNET IDEA DEL MIO EX. MA LUI, DEFUNTO, NON PUÒ CONFERMARE

By  |  0 Comments

ASIA ARGENTO HA ROTTO IL SILENZIO SUL CASO DI JIMMY BENNET, SPINTA PIÙ DAL CAOS MEDIATICO CHE DALLA VOGLIA DI METTERSI IN MEZZO ALLA VICENDA. SPUNTANO SMS IN SUA DIFESA DEL SUO EX FIDANZATO, ANTHONY BOURDAIN, CHE PERÒ, ESSENDOSI SUICIDATO LO SCORSO GIUGNO, NON POSSONO ESSERE CONFERMATI

Asia Argento conosce molto bene l’effetto boomerang dei media. Lei che è un’esperta della comunicazione social, dopo 48 ore di silenzio ha deciso di parlare (o è stata costretta a farlo) per tentare di smentire seccamente le parole di Jimmy Bennet che ha accusato l’attrice di molestie sessuali.

Sembra molto strana la coincidenza con cui Asia ha cantato la sua verità. E’ successo poco dopo che Sky Italia aveva diramato un comunicato stampa nel quale si ipotizzava l’annullamento del ruolo di giudice della Argento da X-Factor, nel caso le accuse contro l’attrice fossero confermate.

La polizia americana ha fatto sapere che non c’è nessuna denuncia contro Asia Argento, ma ha anche affermato che indagherà sull’accaduto. Per cui non è detto che su questa storiaccia, che ha nuovamente creato uno scossone nel mondo del cinema, non saltino fuori altri dettagli.

Asia ha comunque negato tutto, dicendo che l’idea di pagare 380 mila dollari al giovane Bennet fu del suo ex fidanzato Anthony Bourdain, che, essendosi suicidato qualche mese fa, oggi non può confermare la tesi dell’attrice.

EPPURE QUALCOSA NON QUADRA NEGLI SMS CHE MOSTREREBBERO LE VERITÀ DI ASIA

Vero è che sono stati pubblicati alcuni sms fra i due, dai quali emergerebbe che Jimmy Bennet si sarebbe inventato tutto per spillare quattrini alla figlia di Dario Argento: «Non stai pagando il suo silenzio – afferma nei messaggi Bourdainsolo la libertà da una seccatura. E per aiutare un povero stupido tormentato a rimettere la propria vita assieme».

E ancora: i 380 mila dollari che Bourdain avrebbe pagato di tasca sua non sono «un’ammissione, un modo per comprare una copertura, solo un’offerta per aiutare un’anima tormentata che cerca di spillarti soldi». Oppure, conclude, puoi «mandarlo a farsi f… In ogni caso, sono con te».

Questi sms sono stati pubblicati dal sito http://www.tmz.com, ma sarebbero stati messi in dubbio da due fattori. Un terzo messaggio scritto dalla Argento all’ex compagno surrogherebbe l’idea che la donna avrebbe comunque avuto un rapporto sessuale con Bennet: «Non è stato stupro ma ero gelata. Lui era sopra di me dopo avermi detto che sono stata la sua fantasia sessuale da quando aveva 12 anni». Eppure lei ieri ha smentito questa ipotesi.

Seconda cosa, non esistono prove che lei non abbia commesso nulla di cui è accusata. D’altra parte al proprio fidanzato si può sempre mentire. Chi direbbe al compagno, o adesso a tutto il mondo: sì è vero ho abusato anni fa di un ragazzino minorenne?

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP