Arriva la Befana… al Regno di Babbo Natale

By  |  0 Comments

ARRIVA LA BEFANA… AL REGNO DI BABBO NATALE 

La Befana approda nel magico mondo del Regno di Babbo Natale, a Vetralla (Viterbo) e sarà occasione di svago ma anche di solidarietà per il piccolo Matias

Arriva la Befana e sarà un giorno memorabile nel magico Regno di Babbo Natale a Vetralla (Viterbo)!

Arriva la Befana... al Regno di Babbo Natale

Arriva la Befana… al Regno di Babbo Natale

La simpatica nonnina millenaria arriverà per accogliere tutti i bambini che vorranno incontrarla oltre a colorare la giornata con tante sorprese straordinarie e soprattutto all’insegna della solidarietà.

Si terrà infatti una manifestazione in memoria del piccolo Matias (il bimbo vetrallese coinvolto in una triste pagina di cronaca nera) per incentivare la raccolta fondi promossa proprio dal Comune di Vetralla a favore della mamma, Majrola.

L’evento ha ottenuto il Patrocinio del Comune di Vetralla, il benestare delle Autorità locali e la preziosa partecipazione dell’Esercito Italiano.

Un elicottero dell’Aviazione dell’Esercito atterrerà all’interno del Regno di Babbo Natale e si tratterrà in mostra statica a disposizione di tutti i bambini.

Con questo gesto l’Esercito Italiano dimostra ancora una volta di essere vicino alla gente. E contribuisce a donare, soprattutto ai più piccoli, una giornata indimenticabile in ricordo di Matias.

La giornata inizierà alle 9:30 e si concluderà alle 19:30 con orario continuato e Ingresso Gratuito.

 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP