ARNOLD SCHWARZENEGGER, SHOPPING DI LUSSO A MILANO

By  |  0 Comments

ARNOLD SCHWARZENEGGER, L’ATTORE E’ STATO PIZZICATO A MILANO DURANTE UNA SEDUTA DI SHOPPING

L’Italia, si sa, è da sempre una meta che affascina star e divi da tutto il mondo, come nel caso di Arnold Schwarzenegger, recentemente pizzicato nel nostro bel paese.

La star Hollywoodiana, infatti, si è concessa qualche giorno di vacanza a Milano e, con l’occasione, si è regalato un giro di shopping tra le vie più esclusive del quadrilatero milanese.

La sua presenza non è, ovviamente, passata inosservata e tanti sono stati i curiosi e fan della celebrità che si sono avvicinati per scattare un selfie ricordo o un autografo.

Scortato da Gianluca Prestandrea della Sis International, Arnold si è riconfermato ancora una volta una delle celebrità più amate e apprezzate in tutto il mondo.

Attore, politico, imprendiotre e culturista, Arnold ha costruito la propria carriera sul suo fisico possente, grazie al quale è entrato nel mondo del cinema.

La celebrità gli è derivata dall’interpretazione del barbaro guerriero Conan, al quale ha fatto seguito il primo film della pentalogia di Terminator.

Considerato uno degli interpreti più rappresentativi del film d’azione, occupa un posto di rilievo nello star system del cinema statunitense.

Noto anche per la sua attività contro il razzismo, l’inquinamento e il riscaldamento climatico, nel maggio del 2004 e del 2007 è stato inserito nella lista del Time 100 come una delle cento persone più influenti impegnate per aiutare il mondo.

Una vita piena di Bollicine a tutti!

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP