ARMIE HAMMER RISPONDE ALLE ACCUSE DI CANNIBALISMO

By  |  0 Comments

ARMIE HAMMER RISPONDE ALLE ACCUSE DI CANNIBALISMO

Non c’è pace per l’attore americano Armie Hammer, interprete di Chiamami col tuo nome.

Armie Hammer Bollicine Vip

Armie Hammer

Da una settimana è nell’occhio del ciclone del gossip internazionale. Per due motivi: essere accusato di cannibalismo e aver lasciato il set dove era impegnato da protagonista del film Shotgun Wedding con Jennifer Lopez.

Veniamo ai fatti. Armie Hammer è accusato di cannibalismo per via della pubblicazione di una chat, da un account anonimo, via Instagram: @HouseofEffie.

Armie Hammer dichiara di essere estasiato all’idea di tenere il suo cuore in mano e vederlo battere. Oltre, ad affermare di essere “cannibale al 100% e volerla mangiare”. L’attore, inoltre, afferma di aver: “estratto il cuore da un animale vivo e mangiato mentre era ancora caldo”.

Leggi anche> LA PUPA E IL SECCHIONE: LA REAZIONE DI RUFFINI

Attenzione: la chat non è mai stata verificata.

Ma un’ex, la colombiana Jessica Ciencin Henriquez, ha aggiunto benzina per alimentare il fuoco. Ecco, sono subito spuntati video dove l’attore è stato filmato mentre guidava, leccando droga e bevendo alcol. Non solo, un’altra ex è intervenuta. Courtney Vucekovich, ha confermato al Daily Mail.

“Ti fa sentire in cima al mondo. Poi però, a poco a poco, diventa più oscuro, più contorto. Diventa ossessionato da te…Era capace di dire che voleva rompere una delle mie costole, cuocerla sul barbecue e mangiarla”.

Finalmente Armie Hammer reagisce.

Conferma le motivazioni cui è costretto ad abbandonare il set. “Non desidero ribattere a queste str*****e, ma alla luce di queste vergognose e false accuse nei miei confronti, non posso lasciare a cuor leggero i miei bambini per quattro mesi per andare a girare un film nella Repubblica Dominicana”.

E, essendo nel polverone per l’accusa di cannibalismo e altri problemi in casa (sta divorziando dalla moglie), chiarisce.

“Ho una figlia che un giorno andrà al liceo e mi terrifica l’idea che la gente potrebbe prenderla in giro e dirle, ecco una foto del pene di tuo padre”.

Quindi?

Ecco servita la smentita all’accusa che tormenta il patinato mondo hollywoodiano.

A cura di Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP