Armando Incarnato sull’assenza a Uomini e Donne: “Mi ha fatto male”

By  |  0 Comments

Armando Incarnato torna a Uomini e Donne, il cavaliere si lascia sfuggire alcune rivelazioni sul motivo della sua assenza

Dopo mesi di assenza Armando Incarnato torna a UeD, cosa ha detto sui motivi che l’hanno tenuto lontano dal programma

Uomini e Donne dopo mesi di assenza c’è stato da poco un clamoroso ritorno, quello di Armando Incarnato. Sul motivo della sua assenza se ne sono dette tante, in molti erano convinti che fosse stato ‘cacciato’ dalla trasmissione, in realtà aveva lasciato il programma per stare insieme alla figlia.

Armando Incarnato a Uomini e Donne

Armando Incarnato a Uomini e Donne

A fare chiarezza è stato lui stesso, queste le sue parole: “Ho dato priorità ad una persona che per me vale più di ogni altra cosa al mondo. Ho deciso di mettere in pausa il mio percorso a Uomini e Donne per amore, ovviamente non di una fidanzata. Non nego che rinunciare per qualche tempo al programma mi ha fatto male, ma credo che mi abbia reso anche più forte.”

Il cavaliere ha poi aggiunto: “Ho letto veramente qualunque cosa sul mio conto: che ero stato finalmente cacciato, che il karma aveva fatto il suo corso. Ho evitato di replicare a queste illazioni perché ero concentrato su altro. Era talmente pulito e nobile il motivo della mia assenza che tutte quelle dicerie e quelle offese mi sono scivolate addosso come acqua saponata.”

In studio Armando Incarnato ha chiesto di poter ballare con Ida Platano, tornata da poco nel programma nei panni di tronista. I due hanno sempre avuto un ottimo rapporto e aveva bisogno di chiarire alcune cose con lei. In merito a ciò ha raccontato: “Con Ida siamo amici, lei mi ha cercato più volte durante la mia assenza dal programma, ma io non le ho mai risposto. Volevo solo dirle che se ero stato in silenzio non era per mancanza di affetto nei suoi confronti.”

Il noto cavaliere riferendosi ancora alla Platano ha concluso dicendo: “I motivi della mia assenza riguardano cose molto delicate e personali e non me la sono sentita di parlarne nemmeno con lei. Avevo il timore che potesse raccontarlo al suo ex e non volevo accadesse, così sono sparito.”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP