Arisa vuole diventare mamma: pronta ad avere un figlio, anche da sola!

By  |  0 Comments

LA CANTANTE, DOPO AVER SPENTO 40 CANDELINE, HA UN SOGNO DA REALIZZARE: QUELLO DI AVERE UN BEBÈ. IL FATTO CHE SIA SINGLE NON LA SPAVENTA, AFFATTO!

Arisa, a livello sentimentale, ha come esempio i suoi genitori. La sua famiglia, infatti, è “la sorgente dell’amore”. Di indole si sente mamma e confessa che un bambino lo vorrebbe da sola. In fondo… molti suoi amici sarebbero pronti e felici di fare gli zii!

Lo scorso agosto Rosalba Pippa, aka Arisa, ha tagliato un traguardo importante: ha spento 40 candeline! Un “giro di boa”, come si usa dire, che ha portato la cantante a nuove consapevolezze e prese di posizione. La bella artista lucana, negli ultimi tempi, aveva già iniziato una impressionante fase di metamorfosi, fuori e dentro. Un cambio totale di look in armonia con una nuova coscienza del suo essere “femmina”. E il suo “sbocciare” continua…

ALLA SCOPERTA DI TUTTE LE SFUMATURE DELL’ESSERE DONNA

Ed ecco che la cantante, agli esordi un po’ “ingenua e a tratti goffa”, si è ora trasformata in una super affascinante donna, più sicura di sé e che intende esprimersi anche attraverso il suo lato più sexy e disinibito, senza paura di essere giudicata. Di pari passo con questa conquista del piacere più sublime del suo essere, ora, anche il sogno di continuare il viaggio alla scoperta della sua anima più femminea, provando i mille sentimenti contrastanti, bellissimi e sconvolgenti, della maternità! Arisa, insomma, desidera essere mamma!

HA PAURA CHE L’AMORE FINISCA, IMPAZZISCE ALL’IDEA DELLA MORTE

Non un desiderio nuovo a dire la verità! Arisa, infatti, non ha mai nascosto di sentire questa “voglia” di maternità. Tempo fa, parlando di un eventuale gravidanza, aveva affermato: «Penso che sarebbe meglio che affrontassi questa cosa da sola piuttosto che con un compagno. Perché ho paura dell’amore che finisce, per me l’amore è davvero per sempre. Mi fa impazzire l’idea della morte, della fine di un rapporto, che i miei genitori possano andare via. Fossi più spensierata, avrei un compagno, dei figli».

DI INDOLE SI SENTE MAMMA

Arisa, dunque, sogna ma rimanendo comunque con i piedi per terra, soprattutto per quanto riguarda l’amore di coppia. A distanza di qualche mese da quella prima dichiarazione, però, eccola tornare sull’argomento. Questa volta pronta ad affrontare il viaggio della maternità anche da sola! «Mi piacerebbe avere un figlio. Se le avessi mi dedicherei a lui molto, cercherei di capirlo e di accompagnarlo nella crescita. Di indole mi sento mamma. E ti confesso che un bambino lo vorrei da sola. Sai quanti miei amici sarebbero felici di fare gli zii?».

HA COME ESEMPIO I GENITORI, SORGENTE D’AMORE

«Papà – continua la 40enne – mi sgrida sempre perché non ho una relazione lunga, stabile, ma io gli dico che l’amore è una questione di fortuna, che le coppie devono funzionare perfettamente per mettere su famiglia, e non è scontato che accada. Io ho come esempio i miei genitori, per la mia famiglia è la sorgente dell’amore».

CON COPPOLA È FINITA ORMAI DA TEMPO

Dopo la relazione con Vito Coppola, conosciuto a “Ballando con le stelle”, Arisa, attualmente, si dichiara single. Il suo essere senza un compagno è frutto di forte delusione ma lei si prende comunque delle responsabilità: «Anche io ho le mie colpe. Sono molto educata nei sentimenti, non sono una che si impone perché credo che l’amore debba fluire in modo naturale e poi si debba avere la volontà di stare insieme».

UNA DONNA COMPLESSA E GENEROSA, MA NON TUTTE LE PERSONE CI FANNO CASO…

«Quando ho a fianco una persona – conclude Arisanon cerco di cambiarla, ma in questo tentativo mi accorgo che sono io che cambio. Sono una donna complessa, generosa, anche se le persone talvolta non ci fanno caso, pensano non mi costi nulla»…

Leggi anche: Divorzio Totti/Blasi: cosa è successo durante la prima udienza?

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP