ARISA SI RACCONTA A VIENI DA ME

By  |  1 Comment

ARISA SI RACCONTA A VIENI DA ME DA CATERINA BALIVO 

Arisa si racconta a Vieni da Me da Caterina Balivo e racconta perché aveva deciso di indossare una parrucca e confida di essere ancora fidanzata.  

Arisa si racconta a Vieni da Me, il programma condotto da Caterina Balivo. La cantante si è presentata senza parrucca e con i capelli cortissimi. Alla domanda del perché la cantante aveva deciso di cambiare look indossando una parrucca lei risponde così:”La vera Arisa è Rosalba con i suoi capelli. Però a volte mi faccio indurre in tentazione; perché i miei followers mi fanno capire che mi amerebbero molto di più se avessi una bellezza canonica. Alcuni followers di passaggio hanno sempre da dire sul mio aspetto fisico e penalizzo; le mie canzoni perché se fossi più attraente, i miei brani avrebbero un riscontro diverso“. 

Oltre alla bellezza la cantante specifica che per avere successo è necessario anche avere qualcosa da dire:”Essere al posto giusto nel momento giusto è molto importante, però, poi se non hai niente da dire e niente da dare te ne torni a casa“. In merito alla sua vita sentimentale Caterina chiede se la cantante è ancora fidanzata e se esiste ancora un fidanzato e lei ha risposto molto velocemente:”Sì esiste ancora“. 

 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love
BOLLICINE VIP