ARISA, PRIMA E DOPO: ECCO COME È CAMBIATA LA CANTANTE

By  |  0 Comments

ARISA, IL CAMBIAMENTO È PAZZESCO: IL PRIMA E DOPO DELLA CANTANTE

Arisa è diventata famosa nel 2009 quando partecipò alla 59esima edizione del Festival di Sanremo con il brano ‘Sincerità’, grazie al suo talento si aggiudicò la vittoria nella sezione Giovani.

Arisa prima e dopo

Alla Kermesse musicale Arisa si presentò con abiti vintage, occhiali molto grandi e rotondi e un appariscente rossetto rosso. Negli anni ha sempre dato l’idea di essere molto insicura, lei stessa lo ha più volte confermato. Oggi, però, è completamente cambiata.

LEGGI ANCHE -> ARISA SI MOSTRA SENZA FILTRI, IL MESSAGGIO ALLE DONNE: “AMIAMOCI PER QUELLO CHE SIAMO”

Oltre ad essere molto più sicura di sé Arisa ha notevolmente stravolto anche il suo look. Tantissimi sono stati iArisa sensuale cambiamenti nel corso degli anni, in più occasioni l’hanno anche accusata di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per cambiare alcuni lineamenti del suo viso.

In passato ha ammesso di aver fatto delle punturine alle labbra perché le voleva più carnose, ma ha confessato di essersi subito pentita di averlo fatto. La cantante ha poi precisato di non aver ritoccato nient’altro, è tutta naturale.

Rispetto al passato Arisa è davvero cambiata, oggi non teme più di mostrare il suo corpo e spesso la vediamo infatti in versione sensuale e provocante. Diversi sono gli scatti che posta su Instagram nei quali appare provocante e seducente, i fan la apprezzano moltissimo. I suoi post, infatti, fanno sempre il pieno di like e commenti ricchi di complimenti. La nuova versione della cantante piace davvero molto ai fan.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP