
Arisa, nuovo post shock sui social. Si riprende il seno con il cellulare “per fare audience”!
LA CANTANTE NON TEME DI MOSTRARSI SENZA VELI, CARATTERIALMENTE E FISICAMENTE. UN MODO PER ATTIRARE L’ATTENZIONE DI FOLLOWER E MEDIA, CERTO, MA PER UN FINE NOBILE. MANDARE UN MESSAGGIO IMPORTANTE: CI SI DEVE AMARE A OGNI COSTO!
Autostima! Questo è il mantra che da tempo caratterizza Arisa. Per questo ha voluto mostrarsi sul lettino di un centro estetico, in attesa di ricevere un trattamento per sentirsi ancora più bella. Che male c’è? Ci si deve volere bene!
La cantante lucana non teme di mostrarsi. Quando parla e si racconta va dritta al punto, senza “celarsi”. Negli ultimi tempi, poi, avendo riscoperto la sua femminilità e sessualità, i veli sono ormai caduti dal corpo dell’artista, letteralmente. Per questo Arisa non si nasconde dietro falsi pudori o moralismi, con la consapevolezza di attirare l’attenzione non solo dei suoi supporter ma anche dei media. Un’attenzione che, però, non solo (ovviamente) la compiace ma che, soprattutto, le permette di condividere le sue conquiste. Quelle fatte per arrivare a vivere più serenamente con se stessi, abbracciando, passando anche dalla valorizzazione del proprio corpo, tutte le mille sfumature dell’anima che ogni persona ha.
UN “AIUTINO” PER SENTIRSI PIÙ BELLA
Arisa, dunque, non vuole essere al centro della scena solo per compiacere se stessa. Lei, infatti, vuole lanciare un messaggio importante ai suoi follower: quello dell’autostima. Invitando quindi tutti ad amarsi… a ogni costo. Ed ecco che per avere attenzione, ma anche per essere da esempio, condivide una foto in reggiseno per annunciare il suo prossimo “ritocchino”. Sì, un “aiuto” per sentirsi più bella. Che male c’è? E perché nasconderlo?
SI RIPRENDE IL SENO, SDRAIATA SUL LETTINO DEL CENTRO ESTETICO
Proprio conoscendo perfettamente le dinamiche della comunicazione, con ironia, Arisa scrive: «Metto le mie tett**e in primo piano così facciamo più audience», riprendendosi con il cellulare e soffermandosi proprio sul suo seno mentre è in attesa sul lettino di un centro estetico.
NESSUN TRATTAMENTO INVASIVO EA UN PIENO DI “LIKE”
Che nessuno immagini qualcosa di “invasivo” o “stravolgente”, la 40enne non ne ha bisogno. Arisa si è solo sottoposta a un peeling per illuminare il viso e a un lifting anti-age. E mostrandosi così… ha ricevuto esattamente quel che aveva chiesto in cambio: tanti, tantissimi like e la possibilità di parlare con quante più persone possibili! Obiettivo raggiunto!
Leggi anche: Incredibile, lo ha fatto di nuovo! Caos per le parole di Chiara Nasti!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti!