
Arisa: “Ho smesso di farmi la guerra, ho bisogno di essere amata”
Finché il cuore batte, la mente ragiona e le gambe reggono… c’è un sogno che Arisa vuole realizzare.
La cantante lucana ha svelato i suoi desideri più profondi per il nuovo anno. Arisa ha un grande bisogno d’amore!
Alzi la mano chi, con l’inizio del 2023, non ha iniziato a fare un bilancio del proprio passato per cercare di capire come procedere con il futuro… Non è da meno Arisa, che ha voluto condividere sui social i suoi personali propositi per l’anno nuovo. Il suo più grande desiderio? Trovare l’amore!
ARISA FA IL BILANCIO DELLA SUA VITA E…
La 40enne lucana, infatti, schietta e diretta come sempre, ha affermato di aver bisogno di amore. Arisa desidera proprio quel sentimento forte che, negli ultimi tempi, l’ha fatta sognare ma anche soffrire. Prima sperare e poi disilludersi (alludendo probabilmente alla travagliata relazione con Vito Coppola, ndr). Ora vuole che la sua vita sia caratterizzata da un amore vero, forte. Lo vuole, ne ha un grandissimo bisogno!
UN DESIDERIO CHE LA TIENE SVEGLIA LA NOTTE
Un desiderio declinato nel suo brano “Amami”, che Arisa ha voluto donare ai suoi follower, accompagnata solo dal suono di un’arpa. A corredo, anche la frase: «Cari amici, e anche quest’anno è finito. Un po’ mi spiace perché ho vissuto tante emozioni bellissime. Ho volato davvero e qualche volta sono pure caduta, ma fortunatamente sono di buona tempra oltre che di ottima famiglia e finché il cuore batte, la mente ragiona e le gambe reggono c’è un sogno da realizzare che mi tiene sveglia la notte e mi fa sentire viva. Ho smesso di farmi la guerra quest’anno e non mi vergogno del bisogno che ho di essere amata»
CHIEDE L’AMORE CHE MERITA
E ancora: «Chiedo l’amore che so di meritare a me stessa per prima e detto questo vi lascio con un’altra versione nuda di me, dove vi canto il sogno più grande, che forse è quello che ci accomuna tutti, altrimenti non faremmo tutti questi casini». E noi tutti auguriamo che Arisa possa presto vedere il suo desiderio trasformarsi nella più bella delle realtà!
Leggi anche: Maurizio Battista: attimi speciali che fanno la differenza. Grazie Anna!
A cura di Laura Farnesi
Una vita piena di bollicine a tutti