Arisa e Vito: sono una coppia ma… non insieme!

By  |  0 Comments

Arisa, dopo la fine della relazione con il manager Andrea Di Carlo, non nasconde di essere finalmente di nuovo innamorata ma… svela anche che con Vito c’è un problema! 

Questo, per Arisa, sembra essere il “momento perfetto”… La carriera va a gonfie vele e il pubblico la ama, esattamente per quella che è. La 39enne, infatti, nell’ultimo periodo, ha deciso di far cadere qualsiasi tipo di filtro o velo, mostrando tutto il suo essere, pregi e difetti! Lei è quel tipo di donna, dunque… prendere o lasciare.

Un atteggiamento che è molto piaciuto al suo pubblico e che, anzi, le ha permesso di conquistare una platea ben più vasta e trasversale. Un’evoluzione del suo cammino di vita che l’ha portata anche a incontrare l’amore. Una relazione nata, passo dopo passo, durante la sua esperienza a “Ballando con le stelle”. Un incontro magico, passionale, che è poi andato oltre una volta calato il sipario del talent show. Ora, però, pare esserci un problema… 

Arisa e Vito Coppola

Leggi anche> Isola dei Famosi 2022: i fratelli Tavassi pronti a fare le valigie?

LEI È INNAMORATA

Arisa è innamorata e non è una supposizione. È la stessa cantante ad ammetterlo, dicendo proprio di aver finalmente messo un “punto fermo” sulla sua caotica sfera sentimentale. La liaison con il maestro dello show cult di Milly Carlucci, inizialmente, aveva lasciato interdetti un po’ tutti. In molti pensavano che certi gesti carichi di passione fossero a uso e consumo dell’audience. I diretti interessati, poi, erano sempre vaghi nelle loro dichiarazioni e, dunque, in pochi avrebbero realmente scommesso su quella storia. Vito Coppola, addirittura, a show finito, aveva lasciato intendere che il rapporto si fosse raffreddato. Invece… una volta lontani dalle telecamere, i due hanno continuato a vedersi, alimentando la fiamma accesa sul palco. Diventando così sempre più vicini, più intimi… fino a essere una vera coppia! 

LEI NON È UNA DONNA DA SPOSARE MA…

Arisa afferma di sapere bene di non essere una donna da sposare.

«Se non fossi Arisa e avessi più tempo – prosegue la cantante – sarei una donna non da sposare ma a cui fare una statua: sono molto propensa ad amare, mi piace prendermi cura dell’altro. Però la vita che faccio è questa: mi muovo sempre seguita da tante persone e io non posso mai seguire nessuno. Non sono mai sola e, quando sono sola, sono solissima».

Lei pensa che gli esseri umani siano nati per amare. Altrimenti – continua Rosalba Pippa – non vedrebbe proprio il motivo di esistere.

«Per amare noi stessi? E poi che fai? Ti ami, ti baci davanti allo specchio? Le femministe mi ammazzeranno, ma a me piace amare qualcuno e donargli la mia vita».

SONO UNA COPPIA MA… NON INSIEME

Arisa, dunque, ama l’amore e nutre sentimenti forti per Vito ma… la coppia ha un problema da superare. Loro, non stanno insieme… nel senso che stanno vivendo la storia a distanza. E, questo, è un particolare che, secondo la cantante, rende la relazione difficile.

«Lui vuole fare la sua vita e vorrebbe che io ci sia senza essere invadente. Ma io non sono una da strategie, quella che non ti scrive o lascia squillare a vuoto… La vita è breve. Può succedere una guerra, il tempo non è infinito e mi spiace non dirsi tutto quello che ci si vuole dire nel momento in cui lo si pensa, mi spiace non amare seriamente, non litigare seriamente. Mi spiace quando le cose sono a metà. Non riesco a esprimermi nel mezzo».

Ci sarà dunque un futuro per la coppia? Keep in touch, lo scopriremo insieme!

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP