ARIADNA ROMERO SBOTTA SU IG, C’ENTRA PRETELLI

By  |  0 Comments

ARIADNA ROMERO SI LASCIA ANDARE AD UN LUNGO SFOGO SOCIAL, ECCO COSA HA DETTO L’EX DI PRETELLI

Ha postato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram nelle scorse ore Ariadna Romero, dove ha parlato dell’ospitata del figlio a Domenica Live insieme al padre Pierpaolo Pretelli.

Pretelli e il figlio a Domenica Live

Leo, il figlio di Ariadna Romero Pierpaolo Pretelli, è un bimbo dolcissimo e molto timido. Non ha risposto alle domande di Barbara d’Urso ieri pomeriggio a Domenica LivePer quasi tutto il tempo il piccolo è rimasto in silenzio, la padrona di casa è riuscita a strappaegli solo qualche ‘si’.

In molti non hanno gradito che il piccolo abbia dovuto vedere le immagini del padre con la nuova fidanzata, Giulia Salemi, ieri a Domenica Live. Tante sono state le critiche e le polemiche dopo l’ospitata di Pretelli insieme al figlio nel salotto della d’Urso. Dopo aver ripostato una storia di una fan che si è detta sconvolta Ariadna Romero ha replicato con un lungo messaggio.

Tramite una Instagram Stories la bellissima modella ci ha tenuto a precisare che spesso dall’esterno possono essere valutate con leggerezza le dinamiche familiari. All’inizio non è stato semplice per lei e Pretelli andare d’accordo dopo la separazione, ad oggi però hanno raggiunto la serenità.

Ariadna Romero ha poi commentato la scelta dell’ex compagno di portare Leo in tv. Queste le sue parole: “Leo haAriadna Romero due genitori, Pier è l’altro e ha parità di diritti su di lui. La sua relazione è una cosa sua che deve valutare lui e anche il modo di gestirla con Leo”.

Tra le varie cose l’ex di Pierpaolo Pretelli ha aggiunto: “Dal canto mio, se devo mettere sulla bilancia il fatto di fare una guerra con il padre perché non do il mio 50% di consenso per portarlo in trasmissione oppure farlo andare, vi dico che per me prevale la pace”.  A detta sua bisogna andare oltre e cercare di addolcire invece di creare spigoli.

Ariadna Romero ci ha tenuto a precisare di essere solitamente molto riservata, ha però pubblicato questo messaggio non per essere capita ma per aiutare molte mamme separate. Ha fatto sapere che si rincuora quando vede il figlio felice, per poi concludere dicendo: “L’amore genera amore, sempre.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP