ARIADNA ROMERO: NOTIZIA SBAGLIATA, NON HO LASCIATO IL MONDO DELLO SPETTACOLO
ARIADNA ROMERO CORREGGE IL TIRO SU UN’INFORMAZIONE DISTORTA, USCITA SU TANTI SITI INTERNET IN QUESTE ULTIME ORE
Il settimanale Chi è uscito ieri con una paparazzata. Ariadna Romero, celebre attrice cubana, famosissima in Italia, è stata pizzicata non in compagnia di un misterioso uomo, ma di due auto. E di grossa cilindrata, pure. Si tratta di due splendidi esemplari di Lamborghini, dai valori altisonanti.
Ariadna sta lavorando per conto della grande aziende automobilistica, poiché da sempre coltiva la passione per i motori, sia a due che a quattro ruote. Per cui ha accettato di fare un’esperienza alternativa, come succede anche a tanti altri personaggi, senza per questo abbandonare le scene e la tv.
La notizia errata però, riportata oggi da diversi siti, è proprio questa. Ecco perchè la Romero ha smentito con ironia questa informazione, sottolineando che lei non ha assolutamente lasciato il mondo dello spettacolo, e che presto ci sarà addirittura una sorpresa.
E’ da poco infatti che la Romero è stata protagonista con grande successo di Stasera tutto è Possibile, su Raidue. Insomma ancora una volta le fake news non conoscono battute d’arresto.
GIANNI LUPO