ARCURI: GABRIEL GARKO FINTO? NON ME NE SONO MAI ACCORTA!

By  |  0 Comments

ARCURI: GABRIEL GARKO FINTO? NON ME NE SONO MAI ACCORTA!

Manuela Arcuri torna a parlare della sua relazione con Gabriel Garko e dichiara di non essersi mai accorta del vero orientamento dell’ex compagno. 

L’Arcuri, durante l’ultima puntata di Verissimo, torna a parlare della sua relazione con l’ex compagno Gabriel Garko. L’attrice dichiara di essere finita anche lei nella “trappola” ideata da Garko per coprire il suo vero orientamento sessuale, ma non di non essersene mai accorta. “Forse sono caduta anch’io nella rete di qualcosa di organizzato a tavolino“, e continua :”Non so se per lui sia stata una storia finta, ma per me è stata vera. Sentendo le sue dichiarazioni mi viene da pensare che forse anch’io sono una vittima e mi dispiacerebbe tantissimo“. 

Manuela poi parla dei loro rapporti intimi e dichiara che tra i due c’era una forte attrazione infatti, alla domanda della Toffanin: “Niente sesso tra voi?”. “No. C’era attrazione”, risponde lei. In merito all’orientamento sessuale di Garko, Manuela non aveva mai avuto il sospetto. Parla solo di alcune voce che circolavano: “Non mi ha mai detto nulla, c’erano delle voci, avevo forse dei dubbi, ma non ho mai avuto certezze. Con me non si è mai aperto e forse ha sempre mantenuto una maschera fingendosi eterosessuale“. E’ vero che sono entrambi dei bravissimi attori però una relazione dentro le proprie mura è tutta un’altra cosa, come ha fatto Manuela Arcuri a non accorgersi di nulla? O davvero Gabriel Garko è stato molto convincente o Manuela è stata tanto brava ad ottenere ciò che desiderava. 

 

A cura di Ester Adami 

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

Spread the love
BOLLICINE VIP