Apre il superstore multibrand Slepaya Kurica a Mosca

By  |  0 Comments

Il marchio Slepaya Kurica ha aperto il suo primo department store multibrand, con una superficie di 3000 metri quadrati.

Situato nel centro commerciale e di intrattenimento Afimall di Mosca, in un momento storico tutt’altro che favorevole.

In precedenza, il marchio, era conosciuto come Blind Chicken, una rete di ottici, ma l’azienda ha deciso di svilupparsi come un grande magazzino a tutti gli effetti.
Nella VIP Lounge, con spogliatoi dedicati e servizio premium per gli ospiti, ci sono anche sarti pronti ad adattare al momento qualsiasi abito. 

L’atmosfera accogliente del negozio è completata da un elegante bar, in cui il barman prepara cocktail appositamente preparati per i visitatori del negozio. Il grande magazzino è un progetto in cui le tecnologie digitali rendono l’accesso alle merci più interattivo. Per questo, il grande magazzino ha uno spazio separato per coloro che desiderano fare acquisti su https://slepayakurica.ru/.

Leggi anche> De Martino, tapiro e flirt con Alessia Marcuzzi: lui non smentisce i tradimenti

Slepaya Kurica

Raisa Kichigina e Fania Cianciaruso sono le buyer che si occupano del progetto

Il marketing Blind Chicken definisce standard elevati per l’intera rete vendita russa al dettaglio. La linea tra il visitatore e l’acquirente non è definita: il cliente sperimenta la gioia non solo durante il processo di acquisto, ma anche al momento del fitting. E anche semplicemente entrando in questo meraviglioso spazio. I corner delle migliori marche del mondo si trovano in questo grande magazzino. In totale, più di 100 marche di abbigliamento, scarpe, borse, biancheria intima, costumi da bagno e gioielli: Agnona, Lardini, Alberta Ferretti, Blaze Milano, Philipp Plein, Yuzefi, Paris Texas, By far, MSGM, Diesel, Gia Borgini, Mm6 Maison Margela, №21, THE ANDAMANE, MVP WARDROBE e molti altri.

L’elegante architettura interna del grande magazzino fatta di spazi moderni e high-tech, in cui tutto è subordinato a un servizio di prima classe, l’abbondanza di luce e specchi panoramici, il concetto visivo attraverso vetrine di alta qualità e un approccio insolito al merchandising, sembrano conclamare Slepaya Kurica il grande magazzino più alla moda di Mosca. 

A cura della Redazione

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP