ANTONIO ZEQUILA SI DA ALL’HORROR

By  |  0 Comments

Antonio Zequila,  si racconta in un intervista esclusiva tra critiche e progetti per il futuro.

VS_italo-style_lowAntonio, tra poco ti vedremo sul grande schermo e’ così?

“Si, tra poco uscirà, Violent Shit, un film horror di cui sono uno dei protagonisti. Il regista e’ Luigi Pastore, abbiamo girato il film tra Italia e Germania, e’ stata un’esperienza davvero entusiasmante. Ho avuto la possibilità di recitare insieme ad altri bravissimi attori come Giovanni Lombardo Radice. È’ la prima volta che facevo parte del cast di un film horror, a parte le tre notti successive che faticavo a prender sonno, e’ un’esperienza che rifarei.”

violent_shitIn televisione invece ti vedremo ancora?

“Lo spero, ma ormai la televisione e’ diventata un circolo chiuso, si vedono sempre gli stessi volti e non danno a tutti le stesse possibilità. Arrivati alla mia età si vorrebbe qualcosa di più concreto non come a vent’anni che si accetta tutto pure di stare in televisione.”

zequila-6Come partecipante dell’isola dei famosi 3, cosa ne pensi dei prossimi naufraghi?

“Senza nulla togliere ai partecipanti, per me quest’edizione non avrà molto successo, agli italiani importerà poco della sorella di…, l’ex fidanzata di…., avrebbe avuto più senso metter qualche politico o qualche “The best” della televisione per dimostrare Il loro spirito di sopravvivenza. Siamo in tempo di crisi e il pubblico si aspetta qualcosa in più che concorrenti arrivati per amicizie o parentele.” I tuoi progetti per il futuro? “Il futuro per me è oggi, non ho nessun progetto in cantiere, per adesso sono lavorativamente fermo. Mi piacerebbe partecipare a qualche fiction, ma so che è’ un periodo molto duro e vista la poca possibilità che la televisione offre se non hai le giuste conoscenze.”

 

Spread the love
BOLLICINE VIP