ANTONIO ZEQUILA PRESTA IL PROPRIO VOLTO PER UN FILM CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

By  |  0 Comments

ANTONZIO ZEQUILA PROTAGONISTA DI “DONNE E DONNE”, UN FILM CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE

Protagonista del Grande Fratello Vip 4 firmato Alfonso Signorini, Antonio Zequila, prima di entrare nella casa più spiata d’Italia, ha sposato un progetto contro la violenza sulle donne, prestando il proprio volto per “Donne e Donne“, un film prossimamente nelle sale contro il femminicidio.

Quando mi hanno proposto questo film sono stato molto contento non solo come attore ma anche e soprattutto per il tema trattato – dichiara l’uomo – affinché sia da auspicio per le Istituzioni a fare di più contro questa piaga sociale.

in Italia muore una donna ogni 72 ore per mano di qualche criminale ed è ora di inasprire la pena qui in Italia; io sono a favore della pena di morte per quelli che uccidono le donne e i bambini.

ANTONIO ZEQUILA IL SUO RAPPORTO CON LE DONNE

Io sono un uomo all’antica, credo ancora molto nei ruoli e per questo è l’uomo che deve fare il primo passo, deve conquistare la donna: a me piace coccolare l’altra persona, aprirle lo sportello della macchina, corteggiarla continuamente, cosa che ormai si è persa con questi social! Al giorno d’oggi sembra come se i rapporti si creino esclusivamente attraverso le chat ed è molto triste!

Deve essere sempre l’uomo a fare l’uomo, non mi piacciono le donne sfrontate che fanno il primo passo! Molte volte mi sono capitate situazioni imbarazzanti con donne che non mi piacevano e non sapevo come fare per svincolarmi.

A cura di Michele Di Tommaso

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP