Antonio Zequila: le passeggiate in bicicletta dopo il GF

By  |  0 Comments

VUOI PER GUSTO, VUOI PER SCELTA ECOLOGICA, LA BICICLETTA ELETTRICA E’ AMATA DAI VIP. TRA QUESTI C’E’ ANCHE ANTONIO ZEQUILA, CHE A CAVALLO DELLA SUA MIELE, SI ADATTA ALLA FASE 2.

Antonio Zequila, da poco uscito dalla casa del Grande Fratello, continua la sua vita lontano dalle telecamere. E in questa strana quotidianità da Covid-19 in cui si è ritrovato, l’attore trascorre le sue giornate all’aperto, in bicicletta. Diversi gli scatti che lo ritraggono sorridente – anche con la cara mamma – a cavallo della sua bicicletta elettrica Miele, brand italiano di cui è testimonial. Come sarà stato uscire dalla casa più spiata d’Italia e adattarsi a questa “nuova normalità”? Tra una pedalata e l’altra, lo abbiamo chiesto proprio a lui.

Ciao Antonio, com’è stato uscire dalla casa del Grande Fratello e ritrovarti in piena emergenza Coronavirus?

Purtroppo è un’esperienza drammatica. Anche

se l’aggettivo può sembrare esasperato, purtroppo è così. Una volta uscito dalla casa mi aspettavo di fare serate, andare in televisione, di vivere la vita… Invece ho trovato un incubo che ancora oggi non ci sta liberando.

Com’è stato riabbracciare tua mamma e tua sorella?

Energia pura, perchè mia madre e mia sorella sono dei punti fondamentali della mia vita, sono un po’ l’estensione delle mie braccia.

 

In redazione ci sono arrivate alcune tue foto che ti ritraggono a spasso in bicicletta. Come mai questa nuova abitudine?

Antonio Zequila in Bici con la mamma

Antonio Zequila in Bici con la mamma

Questa è una bicicletta elettrica: siamo sempre più verso l’ecologico ed è importante indurre le persone a lasciare l’automobile a casa. Inoltre la bicicletta ci consente di vivere la città nella sua interezza. La mia è pieghevole, quindi la metto nel cofano, e poi vado per i boschi qua a Castel Gandolfo a respirare l’aria pura.

Eri già amante della bicicletta oppure è una novità?

Io sono testimonial di questa ditta e ne sono molto contento, perchè Miele Bici Elettriche è uno dei brand più famosi sul mercato. Sono sempre stato un amante della biciclatta, certo non sono un ciclista, però d’estate, ad esempio a Formentera, invece di affittare il motorino ho sempre affittato la bicicletta, e mattino pomeriggio e sera ho sempre pedalato…

E quest’estate? Rimarrai in Italia?

Si, ritornerò a Positano, andrò in Sardegna, e quindi mi godrò un po’ la nostra Italia. È un auspicio e un invito, per tutti gli italiani a goderci il Bel Paese. Abbiamo chilometri e chilometri di coste, di paesaggi bellissimi, di borghi da vedere… Quindi riscopriamo la nostra Italia, che è uno dei Paesi più belli al mondo. Non a caso abbiamo il 70% dei monumenti più importanti della Storia.

Una vita piena di Bollicine a tutti

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP