ANTONIO ZEQUILA, CONFESSIONI HOT DOPO IL GF VIP: “I MIEI 23CM HANNO SEMPRE FATTO PARLARE”

By  |  0 Comments

ANTONIO ZEQUILA SI RACCONTA E RIVELA DETTAGLI PICCANTI

Antonio Zequila torna ad attirare l’attenzione del gossip dopo la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto da Alfonso Signorini su Canale 5.Antonio Zequila

L’ex gieffino in un’intervista concessa al settimanale Chi, nel nuovo numero in edicola da ieri 29 marzo, si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni, alcune di queste anche piccanti.

Parlando della sua carriera l’attore ha svelato di aver affrontato alti e bassi, soprattutto perché non è stato bravo a gestire il denaro. Lui stesso ha detto: “All’apice del successo ho sperperato 200mila euro in automobili. Sono rimasto col sedere a terra poco dopo, per non aver saputo amministrare le mie finanze al meglio”.

Antonio Zequila si è lasciato poi sfuggire alcuni dettagli intimi, ha rivelato le due dimensioni dicendo: “Molti Zequilavorrebbero vedermi nudo in scena. Le mie misure intime, circa 23 cm, hanno sempre fatto parlare”.

A detta sua c’è chi lo ha addirittura definito meglio di Rocco Siffredi. In merito a ciò ha raccontato: “Anche la famosa por*ostar Milly D’Abbraccio, con la quale ho avuto una lunga e intensa storia d’amore, in una recente intervista ha dichiarato ‘Zequila è meglio di Rocco Siffredi’.”

L’ex gieffino ci ha tenuto poi a precisare di non aver mai svenduto il suo corpo, di non essere mai stato un gigolò come qualcuno ha insinuato. Queste le sue parole: “Qualcuno si è divertito a dipingermi e ad associarmi al mondo dei gigolò. Str….te. L’ho fatto per fiction, mai nella realtà“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP