Antonio Toela: l’event planner che trasforma i sogni in realtà

By  |  0 Comments

Antonio Toela: l’event planner che trasforma i sogni in realtà

“L’evento più importante? Quello che non ho ancora realizzato”.

Ha 28 anni, è di origini partenopee e ha un’unica grande passione: organizzare eventi da sogno. Comincia ad addentrarsi in questo magico mondo all’età di soli 12 anni, per gioco. E da lì non smette più, coltivando quella che era una passione e trasformandola in una vera e propria professione. Per lui l’impossibile non esiste, ogni richiesta può essere soddisfatta, anche per la clientela più esigente. I suoi eventi sono contraddistinti dall’estrema cura dei dettagli e dalle scenografie da urlo. Per questo è l’event planner più richiesto del momento, anche da numerose celebrità e influencer.

I dettagli che fanno la differenza

La sua peculiarità è quella di studiare la persona che ha di fronte. Durante i primi incontri Antonio si comporta come se fosse un po’ il loro psicologo, proprio per sviluppare un evento che sia cucito su misura. Negli anni ha realizzato cose molto particolari, come festeggiate calate dall’alto, torte volanti o galleggianti, maxi proiezioni strutturali, e tanto altro. Insomma Antonio ama rendere possibile ciò che per gli altri è impossibile.

I grandi eventi di Antonio Toela

Le collaborazioni con i vip e influencer

Per Antonio organizzare un evento significa portare le persone a teatro, per questo cerca sempre artisti che abbiano qualcosa da trasmettere con il proprio talento. L’anno scorso ad esempio per un quarantesimo compleanno ha portato il grande Jimmy Sax e quest’anno invece il cantante internazionale Low Deep T. L’organizzazione ha previsto un tropical party in cui non si è badato a spese e che ha richiamato molto l’attenzione pubblica. Oltre questo, tanti sono i personaggi con cui ha collaborato, tra cui Federico Fashion Style, Stefano De Martino, Fabrizio Corona, Valentina Stella e Franco Ricciardi.

Il segreto del suo enorme successo

L’unicità e il non volersi mai ripetere. Antonio non studia mai la concorrenza. La sua mente non deve essere minimamente condizionata, ma libera di creare. Antonio è forse l’unico planner senza depositi, non utilizza mai il materiale di un evento due volte. Il cliente deve sentirsi coccolato e speciale, sempre al primo posto. Anche se il cliente ha dei limiti di budget, cerca sempre di tirar fuori il meglio per creare qualcosa di unico.

Antonio Toela Event Planner

La richiesta più folle

“Quella che ancora deve arrivare. Per me non esiste la follia, sono io in primis folle e quindi ogni richiesta è realizzabile. Ad ogni modo, per farvi degli esempi, credo che montare un’impalcatura di 18 metri soltanto per la presentazione della festeggiata sia già di per sé una follia” – spiega Antonio.

A cura di Rossella Di Pierro

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP