ANTONIO MARTINO FESTEGGIA 40 CANDELINE

By  |  0 Comments

ANTONIO MARTINO FESTEGGIA 40 CANDELINE

ANTONIO MARTINOLo stilista Antonio Martino ha festeggiato i suoi primi 40 anni al Club Epoque, il regno romano del burlesque, di piazza Barberini insieme a tantissimi amici e ad alcune delle donne dello spettacolo che hanno indossato negli anni le sue creazioni. Tra i 200 invitati a brindare con lui c’erano il padrone di casa, l’imprenditore Cristiano Berti, la voce di RDS, Rosaria Renna, il barone del rugby, Andrea Lo Cicero, l’attrice Chiara Ricci, i volti Rai, Rosanna Cacio e Valeria Oppenheimer, la direttrice artistica del Roma WebFest, Janet De Nardis.

 

Nel corso degli anni sono tante le donne dello spettacolo che hanno vestito Antonio Martino Couture: Simona Molinari, Cristina Chiabotto, Manuela Arcuri, Maria Grazia Cucinotta, Martina Colombari, Natasha Stefanenko, Yu Yu, Luciana Frangioli, Antonella Mosetti, Janet de Nardis, Chiara Ricci, Zaira Montico, Garmy Sall, Demetra Hampton, Denny Mendez, Rosaria Renna, Metis di Meo.

ANTONIO MARTINOANTONIO MARTINO

Antonio Martino Couture, brand nato nel 2008, è simbolo di eleganza, eccellenza e lusso, un marchio di lusso che si distingue per la sua originalità stilistica e che sposa le tecniche di haute couture. I suoi capolavori spaziano dal galà all’abito da cocktail, dal look da giorno ad un’esclusiva attenzione per la cerimonia. Design innovativo e sexy, tessuti pregiati, applicazioni preziose con una cura sartoriale…è questo il “must have” del brand Antonio Martino Couture.

Spread the love
BOLLICINE VIP