ANTONIO DIMARTINO VINCE IL DISCO D’ORO PER THROUGH THE WAVES

By  |  0 Comments

ANTONIO DIMARTINO, IN ARTE DI MARTIJN, SI È  GGIUDICATO L’AMBITO RICONOSCIMENTO CHE HA FESTEGGIATO CON UNA SERATA VIP AL JUST CAVALLI

Antonio Dimartino ha vinto il disco d’oro. L’ambito riconoscimento arriva per la sua ultima produzione musicale intitolata Through The Waves, uscita ufficialmente il 23 marzo 2016.

De Martijn, come viene chiamato artisticamente, arriva ad ottenere un risultato ragguardevole dopo anni di produzioni musicali e serate nelle più importanti discoteche d’Europa. L’ultimo videoclip, relativo al suo brano, è stato interpretato fra gli altri dall’attrice e showgirl Cecilia Capriotti prima di diventare mamma.

Antonio non dimentica il suo passato da modello, che in alcuni casi ancora lo riguarda, e soprattutto le sue esperienze televisive tra gli sketch da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 fino agli spot per Sky.

Attualmente De Martijn, che ha festeggiato la vittoria del disco d’oro in una serata vip tenutasi alla discoteca Just Cavalli di Milano, è gestito da North town Svizzera, Future Play Francia, Sony Scandinavia e Smilax Italia.

Il suo brano è primo in classifica da quattro mesi in streaming spotify a Parigi. Tra l’altro Through The Waves è stato inserito in numerose compilation quali Pacha Ibiza, Ibiza Club Sensation, FG Radio France.

Molti altri progetti futuri riguardano Antonio Dimartino, che sta già lavorando su una nuova produzione che si preannuncia come un successo garantito.

Tuttavia nonostante anche l’Italia lo apprezzi, lui si dice più fiducioso verso l’estero: <<Qui da noi non sempre è facile sperimentare – ha dichiarato Dimartinoanche se sei sostenuto da nomi importanti della musica. All’estero invece apprezzano l’idea di investire su nuovi progetti. Purtroppo per noi producer musicale ci potrebbe essere un futuro oltrefrontiera>>.

Ma oggi è tempo di festeggiamenti, per cui De Martijn da appuntamento a tutti sulla sua pagina: https://www.facebook.com/AntonioDimartinoDj/?ref=ts&fref=ts.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP