
ANTONIO DIMARTINO TORNA SULLA SCENA MUSICALE CON CECILIA CAPRIOTTI
By 0 Comments
|
E’ finalmente uscito il suo ultimo singolo “Through The Waves”, di cui è stato girato anche un video. Il giovane dj, che ha da poco assunto il nome d’arte De Martijn, conosciuto al grande pubblico per essere stato molte volte ospite di Barbara D’Urso e di molte altre trasmissioni televisive, è da ieri ufficialmente con il suo brano in tutti gli stores digitali (iTunes, Beatport, Google Play eccc solo per citarne alcuni).
“Through The Waves” è un pezzo dance deep house con le sonorità estive, grazie alla chitarra melodica, pronto per la stagione 2016. Il videoclip che presto sarà immesso su tutti i canali disponibili è stato realizzato con una protagonista d’eccezione: la showgirl Cecilia Capriotti.
La diva ha accettato con entusiasmo di affiancare De Martijn in questa produzione e la vedremo ballare sia nel video italiano sia negli spot. Il singolo contiene ben quattro versioni che spaziano dalla deep alla house più’ ritmata, curati oltre che dall’ottimo Dimartino anche dai Produttori Svizzeri “Sinewaves” & “Stefano Valli”. Inutile ribadire che De Martijn con la sua “Through the Waves” ha già iniziato a macinare ascolti sui vari social, specialmente su Spotify dove sta rapidamente raggiungendo la incredibile cifra di 100.000 streaming dalla prima pubblicazione internazionale!
Infatti prima di essere promosso in Italia, la produzione musicale è stata presentata in Francia con la Future Play e nel resto del mondo con la North Town Records. A occuparsi del progetto nel nostro Paese la Smilax Publishing. <<Ho voluto sperimentare diversi generi mixati assieme perché trovo che le nuove sonorità si compongano proprio di tanti sound diversi – ha dichiarato De Martijn – per cui trovo che il mio nuovo disco “Through The Waves” sia molto al passo con i tempi. La scelta di tentare una scalata internazionale prima di approdare sul territorio italiano è stata fatta sulla base di una realtà consolidata nella disco-music: tutto ciò che arriva dall’estero, anche se si tratta di prodotti di casa nostra, è considerato top. Sono molto contento di questa esperienza, sicuro che il mio pezzo questa estate sarà fra i più ballati di tutti i locali>>.
A cura di Andrea Iannuzzi