ANTONIO BRANCACCIO CHIAPPELLA, GIOVANE DAI COGNOMI ILLUSTRI

By  |  0 Comments

ANTONIO BRANCACCIO CHIAPPELLA, GIOVANE DAGL’AVI ILLUSTRI

Antonio Brancaccio Chiappella, il primo Influencer campano con più followers e da i cognomi celebri.Antonio Chiappella-bollicinevip

Si chiama Antonio Brancaccio Chiappella, Napoletano nato il 31 Marzo 1999, appena compiuti 22 anni ed è l’influencer campano con più followers, è alla soglia dei 500mila seguaci sul suo profilo instagram.  

Le origini dei suoi cognomi non sono nuove infatti è il nipote del grande Giuseppe Chiappella, calciatore e allenatore italiano con 17 presenze anche nella Nazionale,  iI cognome Brancaccio ha origini da una famiglia di antica nobiltà napoletana, in origine ascritta ai seggi di Nido e Capuana all’epoca dell’impero romano.

Antonio Chiappella-bollicinevipCiao Antonio oltre l’Influencer cosa ti piace fare nella vità?

la mia prima passione, oltre il lavoro con i social, è  maestro di pugilato riconosciuto a livello internazionale, probabilmente la mia passione per lo sport arriva dalle mie origini. 

Il tuoi obiettivi?

E’ quello di raggiungere il milione di follower entro la fine del 2021, con tanto impegno e determinazione e andando avanti così di questo passo sicuramente ci riuscirò.

Antonio ha le idee ben chiare e sa perfettamente cosa vuole! Insomma un ragazzo da seguire!

A cura della redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP