Antonino Spinalbese, speciali parole su Belen al GF Vip: ecco cosa ha detto

By  |  0 Comments

Antonino Spinalbese parla dell’attuale rapporto con Belen al GF Vip

Belen e Spinalbese il rapporto dopo la rottura, cosa ha detto il gieffino nella casa più spiata d’Italia

Antonino Spinalbese da quanto ha varcato la famosa porta rossa del Grande Fratello Vip ha più volte parlato di Belen Rodriguez, lo ha fatto anche ieri sera durante la messa in onda della terza puntata del reality.

Alfonso Signorini dopo averlo chiamato in disparte ha mostrato al gieffino alcune clip in cui parla dell’ex compagna e della nascita di loro figlia, Luna Marì. Diventato padre all’età di 25 anni è pazzo della figlia, al conduttore ha raccontato di aver provato un’emozione unica quando ha assistito al parto. Tra le varie cose ha detto: “Ho la visuale, il ricordo di quel momento stupendo”.

Nel suo cuore oggi cosa resta di Belen? Alla domanda del conduttore Antonino Spinalbese ha così risposto: “È la madre di mia figlia e… guarda è difficile, perché comunque le cose non sono andate. Grazie anche a mia figlia ho capito che non bisogna portare rancore per nulla.”

Sull’ex compagna ha poi detto parole speciali, dandole in merito del fatto che oggi sono in buoni rapporti per il bene della figlia. Questo è ciò che ha detto: “Sono riuscito ad avere dei rapporti anche grazie a lei, è stata brava. È stata lei a fare il primo passo per riappacificare, io sono stato sfuggente come sempre. Io spero che loro due siano come lei desiderava quando abbiamo scelto di avere una figlia”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Ad oggi Antonino Spinalbese ha occhi solo per sua bambina e almeno per il momento nella sua vita e nel suo cuore non c’è spazio per un nuovo amore. Ha spiegato anche perché spesso porta la fede al dito: “La fede al dito? Non tutti mi conoscono. Molte volte quando non sono con mia figlia tengo a far presente che sono già sposato e attualmente non sono in cerca di niente.”

Il gieffino ha poi concluso dicendo: “Io credo di non riuscire a gestire un altro amore, perché sono completamente invaghito di mia figlia. Non riesco a trovare il pensiero e il tempo, anche se sono giovane e so che accadrà, ma a oggi non è così”

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP