Antonino Spinalbese, la confessione su Ginevra spiazza: “Ero pronto a farlo”

By  |  0 Comments

La rivelazione di Antonino Spinalbese su Ginevra lascia senza parole, ecco cosa ha detto al GF Vip

Per Ginevra Lamborghini era pronto a farlo, cosa ha rivelato Antonino Spinalbese

Durante la 19esima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda lunedì 28 novembre Antonino Spinalbese ha avuto di nuovo la possibilità di incontrare Ginevra Lamborghini. In molti hanno subito fatto notare che gli brillano gli occhi tutte le volte che la vede.

Tra i due si era creato un legame speciale nella casa più spiata d’Italia, non hanno però potuto approfondire la loro conoscenza perché lei è stata squalificata dal reality dopo sole due settimane. Durante il loro incontro il gieffino ha chiesto ad Alfonso Signorini di far rientrare la Lamborghini per una settimana. Con ironia ha aggiunto: “Litighiamo un po’ così la fate tornare la prossima settimana. Le voglio un mondo di bene. Poi Alfonso se vuoi esco io“.

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese al GF Vip

Nella casa più spiata d’Italia alcuni concorrenti hanno chiesto ad Antonino Spinalbese se per Ginevra Lamborghini sarebbe davvero uscito. Lui ha così risposto: “Se ero serio prima con lei? Certo! Ragazzi ma io l’ho detto e lo penso, ero pronto. Se mi avessero fatto uscire sarei uscito stasera.”

Parlando dell’ex gieffina ha poi aggiunto: “Comunque sono tanto felice per Ginevra, sta da Dio, è uscito il suo nuovo singolo e sta andando bene da quello che ho capito. Oriana si è arrabbiata, ma io non ho mai nascosto il bene per Ginevra.”

Spinalbese ha poi concluso dicendo: Con lei ho avuto una connessione speciale, che con nessun’altra ho trovato qui dentro. Del mio rapporto con Ginevra avevo parlato anche con Oriana e sapeva tutto. Ragazzi ma di che cosa stiamo parlando? poi a me dispiace se lei sta così però non posso farci nulla. Io sono sempre me stesso“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP