Antonino Spinalbese: il figlio mai nato con Belén

By  |  0 Comments

Nella casa del Grande Fratello, Antonino Spinalbese si lascia andare a una confessione inaspettata: «Io e Belen abbiamo perso il nostro primo figlio».

Il “Vippone”, nonostante il patto di non parlare della sua ex, si è sbottonato con i coinquilini della Casa più spiata d’Italia, rivelando un momento particolarmente doloroso della sua storia con la Rodriguez: la perdita del loro primo figlio. Il bebè mai nato prima di Luna Marì.

Antonino SpinalbeseAl momento di accettare l’invito di Alfonso Signorini di entrare nella casa del “Grande Fratello”, Belèn non era per nulla felice. La loro storia era finita ma temeva che Antonino Spinalbese potesse rivelare cose che desiderava rimanessero private. Alla fine, dunque, il patto era quello che lui non avrebbe mai parlato di nessun frangente della loro vita insieme, Luna Marì a parte ovviamente. Antonino Spinalbese, però, ha rotto quella promessa…

IL LORO PRIMO BAMBINO MAI VENUTO AL MONDO

Dimenticandosi delle telecamere, dei microfoni ma, soprattutto, del giuramento fatto a Belèn, Antonino Spinalbese, spinto dalla domanda sul perché avesse deciso di diventare padre pur essendo tanto giovane, ha confidato che prima di Luna Marì, Belén e lui stavano attendendo un altro bebè. Una dolce attesa arrivata all’improvviso e purtroppo, finita allo stesso modo, senza un perché. Una gravidanza, dunque, non portata a termine dalla Rodriguez per via di un aborto spontaneo.

DOPO IL DOLORE… LA VOGLIA DI RIPROVARCI

Il momento di dolore, però, avrebbe spinto la coppia, da pochissimo insieme, a riprovarci. Così, dopo appena 5 mesi di fidanzamento, Antonino Spinalbese e Belèn avrebbero deciso, questa volta intenzionalmente, di avere un bebè e, alla fine, fortunatamente, è nata Luna Marì. «Luna l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme – confida Antonino SpinalbeseCome è nata l’idea di fare un figlio? Lei si è presentata con il test ma io ho pensato che lei non lo volesse. Ne parlo con mia madre e le dico che Belén è incinta. Mamma mi dice di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire, faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia. E così, poche settimane dopo, è arrivata la notizia che Belén era incinta di Luna Marì». Tutto è bene quel che finisce bene dunque. Anche se la storia tra i due è finita, una bella bimba è comunque venuta al mondo. Certo, ora bisogna capire quale sarà la reazione della Rodriguez dopo le parole del suo ex… Vi faremo sapere!

Leggi anche: Valerio Scanu si inginocchia e chiede a Luigi di sposarlo

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP