Antonino Spinalbese chiude con Oriana al GF Vip: “Mi ha deluso”

By  |  0 Comments

Antonino Spinalbese si allontana da Oriana al GF Vip, il flirt è già finito

Oriana Marzoli delude Spinalbese al GF Vip, Antonino rompe con lei

Alcune parole pronunciate da Oriana Marzoli al Grande Fratello Vip hanno deluso molto Antonino Spinalbese ed è per questo che lui ha messo fine al loro flirt.

Mentre lui era giù perché sente la mancanza della figlia, la gieffina gli ha detto: “Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco anche a me manca tantissimo il mio cane“.

Spinalbese non ha reagito molto bene, lei dopo essersi resa conto di aver sbagliato gli ha chiesto scusa: “Mi sono espressa male. Scusami ti prego. Io intendevo dire che era già un po’ che eri giù di morale per tua figlia e avevo paura che entrassi in un tunnel di tristezza come Luca per Soraia. Io non vorrei mai sminuire nulla e rispetto tutto, mi sono spiegata molto male“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Parlando con Tavassi Oriana Marzoli ha poi detto: “Sono mortificata per quello che ho detto. Passa come se per me non è importante la figlia. Io non ho bambini ma posso capire. Anzi, usciti da qui se noi avremo ancora qualcosa insieme mi piacerebbe conoscerla. Soltanto che anche ieri notte lui piangeva e oggi era tristissimo e quindi volevo capire meglio“.

Antonino Spinalbese sembra irremovibile, non vuole più continuare il suo flirt con Oriana dopo ciò che ha detto. Sfogandosi con Patrizia e Wilma ha detto: Non è la persona che cerco, l’ho capito. Io non mi sbilancio con nessuno e con lei mi ero sbilanciato, adesso me ne pento. E io do peso alle parole, ripeto che me ne sono pentito.”

Il gieffino ha aggiunto: “Io con che coraggio esco con una donna così? Non è quella che fa per me a questo punto. Anche se le dovessi dire che restiamo amici però poi dobbiamo rimanere qui nella stessa casa. Mi dispiace anche che è nell’altra stanza che sta male per me. Io andrei pure a consolarla.”

E ancora: “Io la perdono, non è che non le parlo più. Però magari non continueremo come abbiamo fatto fino ad oggi. L’unica cosa che non doveva fare quella. Inutile sforzare il rapporto a questo punto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, io non le avrei mai detto ‘anche a me manca il cane’.”

Antonino Spinalbese ha poi concluso dicendo: “Mi ha deluso c’è poco da fare è la verità. Adesso riprenderò anche a stare in tranquillità con Giaele. Visto che fino ad ora avevo paura anche di parlarci”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP