
ANTONELLO LAURETTI:”IL MIO PARTY DI COMPLEANNO E’ DIVENTATO UNA TENDENZA”
ANTONELLO LAURETTI:”IL MIO PARTY DI COMPLEANNO E’ DIVENTATO UNA TENDENZA”
Tra sfilate di Vip, belle donne, musica e divertimento il PR Antonello Lauretti rimane la vera costante delle serate romane.
Antonello raccontaci un po’ com’è nata questa passione per le feste
“La passione per le feste è nata quando ho lasciato il mondo della TV (dove lavorativo dietro le quinte ). Per gioco ho preso spunto dalla festa del mio compleanno dove invitavo tutti i miei amici della TV e del cinema e dello sport e da lì è diventato una tendenza; dove ogni anno mi invento qualcosa di diverso sopratutto per far rimanere entusiasti e soddisfatti i miei amici“.
Sono ormai passati dieci anni che festeggi i tuoi compleanni, hai pensato mai di festeggiarlo in un altro modo?
“Molte volte ho pensato di non festeggiarlo addirittura, ma ormai è diventato un giorno dove so che i miei amici non vedono l’ora che arrivi per divertirsi e stare insieme. Lo faccio più per loro che per me stesso“.
Il tuo migliore amico Giacomo Urtis sarà presente vero?
“Giacomo è stato sempre presente nonostante lui viva a Milano ha trovato sempre modo di organizzarsi. L’anno scorso è stato assente perché stava partendo per l’Honduras e ho sentito la sua mancanza“.
Quest’anno anche molto tuoi amici non saranno presenti al tuo compleanno per la partenza de l’isola dei Famosi, sai dirci cosa ne pensi?
“Francesco Monte è una persona squisita. Lo sosterrò fino alla fine e mi spiace non sarà presente alla mia festa. Francesca Cipriani è mia amica da molti anni e adoro tutto di lei, sopratutto la tua energia e solarità. Rosa Perotta la stimo come amica e sopratutto come donna perché veramente ha la testa sulle spalle e farà un isola bellissima ne sono sicuro. Graig Warwig il mio angelo custode amico che nei momenti di tristezza mi ha aiutato molto. Comunque auguro a tutti una bella isola e non mollate mai“.
Antonello aspetteremo con ansia il tuo compleanno e svelaci chi ci sarà.
“Saranno presenti tutti i miei amici e ci sarà una sfilata bellissima delle mie amiche Francesca romane gentili e Federica Berardinelli in un salone di bellezza Numa“.
Una vita piena di Bollicine a tutti!