ANTONELLA MOSETTI SCARICATA DAL FIDANZATO

By  |  0 Comments

ANTONELLA MOSETTI E’ STATA LASCIATA DAL FIDANZATO GENNARO SALERNO A CAUSA DEL GF VIP E DI STEFANO BETTARINI

Antonella Mosetti non sta passando un bel momento. Quello che doveva essere un percorso di rilancio, il Grande Fratello Vip, si è trasformato in un boomerang in tutti i sensi.

Antonella Mosetti

Non solo ha vissuto le settimane da reclusa con molta tensione addosso, per via della figlia Asia e dello strano intreccio tra quest’ultima, Andrea Damante e Giulia De Lellis.

Non bastavano il disagio procurato dall’eliminazione della Mosetti junior dal gioco, e la sofferenza per la lontananza dal fidanzato, Gennaro Salerno.

Adesso che lei è riaffiorata alla vita quotidiana, ha trovato ad attenderla una brutta sorpresa. Sarebbe tornata single, e questo perché il suo (ex?) compagno è rimasto infastidito dagli gli atteggiamenti un po’ provocatori che la donna avrebbe avuto sotto un piumone con Stefano Bettarini.

giulia-de-lellis-antonella-mosetti-andrea-damante-bolliicine

A rivelarlo è il settimanale Chi, aggiungendo un particolare: Antonella ne era a conoscenza già mentre era ancora dentro la Casa del Gf Vip. A raccontare le intenzioni del suo uomo, sarebbe stata Pamela Prati durante il rientro lampo nella residenza blindata di Cinecittà la scorsa settimana.

Infatti tutti ricordano che alla Mosetti, a differenza di tutti gli altri concorrenti che la showgirl del Bagaglino ha aspramente criticato, la Prati ha sussurrato qualcosa all’orecchio che non si è sentito.

Sarebbe stato quello il motivo per il quale la ex gnagna nel corso delle ultime giornate era più insofferente del solito e preoccupata per il fidanzato. Ora si può capire perché.

 

Andrea Iannuzzi

Spread the love
BOLLICINE VIP