ANTONELLA MOSETTI POSITIVA AL COVID-19

By  |  0 Comments

ANTONELLA MOSETTI POSITIVA AL COVID-19:”ABBIAMO ABBASSATO LA GUARDIA” 

Tra i Vip presenti in Sardegna anche Antonella Mosetti è risultata positiva al test del coronavirus, “forse abbiamo abbassato la guardia“. 

Tra i Vip presenti in Sardegna anche Antonella è risultata positivi al test del coronavirus:”forse abbiamo abbassato la guardia“, ecco le sue parole. La Mosetti però non si riferisce alle serate passate al Bilionaire, anzi lei sostiene che all’interno del locale tutti avevano la mascherina e rispettavano le leggi anti covid:”Al Billionaire lo staff era scrupoloso, indossavano tutti la mascherina” ha riferito Antonella”. 

La showgirl sostiene che in molti luoghi della Sardegna e della Puglia, altro viaggio fatto dalla Mosetti; c’era calca e la gente non indossava la mascherina. Tra i sintomi riportati da Antonella Mosetti e da 20 suoi amici risultati tutti positivi, spossatezza, raffreddore e assenza di gusto e olfatto. Anche Asia Nuccetelli, figlia di Antonella, si è sottoposta al test perché in vacanza in Sardegna insieme alla madre. Per lei però il risultato è stato negativo. 

 

A cura di Ester Adami

 

Una vita piena di Bollicine a tutti! 

 

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP