Antonella Fiordlisi riceve fischi al GF Vip, come ha reagito durante la pubblicità

By  |  0 Comments

Il pubblico fischia contro Antonella Fiordelisi al GF Vip, la reazione della gieffina

Le parole di Antonella Fiordelisi non piacciono al pubblico, in studio partono dei fischi per la gieffina

Antonella Fiordelisi non sta certo passando inosservata nella casa del Grande Fratello Vip, non solo per via della sua storia d’amore ormai finita con Edoardo Donnamaria ma anche per i vari battibecchi di cui si è resa protagonista nella casa.

C’è chi la ama come concorrente e chi invece vorrebbe vederla fuori dal reality. Durante la 26esima puntata del reality andata in onda ieri sera Alfonso Signorini le ha chiesto se le provocazioni che ha rivolto all’ex fossero nate dall’istinto o se fossero una strategia.

Antonella Fiordelisi fischi pubblico

Antonella Fiordelisi al GF Vip

La gieffina alla domanda del conduttore ha risposto: “No Alfonso sono tutte cose d’istinto, ce ne metto tanto, anche troppo. Qui non c’è assolutamente strategia e non faccio le cose per le dinamiche. Questa cosa purtroppo a loro rode, perché sono un elemento fastidioso per loro“.

Dopo le parole dell’influencer campana sono partiti dei fischi in studio, Signorini le ha infatti detto: “Guarda, qua il nostro pubblico non è molto d’accordo devo dire Antonella“.

Sembra che ad Antonella Fiordelisi non importi molto di avere l’approvazione del pubblico presente in studio, preferisce infatti piacere al pubblico che si trova fuori. Durante una pubblicità Dana Saber le ha detto: “Se noti qui a tutti interessano le cose del pubblico. Non dico di te, a te interessano i tuoi fan, parlo degli altri“.

La Fiordelisi ha quindi spiegato: “Tutti che pensano alle reazioni del pubblico? A me interessa il pubblico di fuori non quello qua. Io sono sempre me stessa e ho i miei valori. Non mi vendo e nemmeno cambio in base alle strategie“.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP