Antonella Fiordelisi: il padre svela tutta la verità su Edoardo, Antonino, Massimo e Francesco!

By  |  0 Comments

STEFANO FIORDELISI HA ACCETTATO DI PARLARE DEL FLIRT IN CORSO TRA LA FIGLIA ED EDOARDO DONNAMARIA. DURANTE LA CHIACCHIERATA, L’UOMO HA SVELATO PARTICOLARI INEDITI DELLA VITA SENTIMENTALE DELLA “VIPPONA”…

Antonella ha le spalle larghe nonostante sia continuamente criticata. Solo che, ora, non si fida più delle persone. Proprio per questo cerca di non affezionarsi troppo a un uomo. Come darle torto dopo aver ricevuto una diffida da parte di un uomo che diceva di amarla?

Cosa ne pensa il signor Fiordelisi dei batticuori della figlia all’interno della casa del “Grande Fratello” Vip? Lui pensa che Antonella sia mentalmente molto presa da Edoardo Donnamaria perché è il tipo che più si adatta a lei. È molto calmo e ferma un po’ la sua irruenza. «Al tempo stesso – evidenzia – ha molta paura di legarsi a lui così gioca con Antonino Spinalbese, che invece a livello fisico è il suo tipo ideale. Secondo me cerca Antonino per non attaccarsi troppo ad Edoardo. Lei non si fida delle persone».

ANTONELLA HA SOFFERTO TANTO IN AMORE

E se potesse essere lui a scegliere, afferma: «Se dovessi sceglierne uno come genero preferirei Edoardo». Parole dettate dal sentimento sincero che solo un padre può avere per la propria figlia, nella speranza di vederla sempre felice. L’uomo, infatti, sa perfettamente che Antonella ha sofferto tanto in amore. Addirittura, ha persino ricevuto una diffida dalla persona che amava e che diceva di amarla…

HA MANDATO UNA DIFFIDA PERCHÉ NON PARLASSE DI LUI…

Stefano Fiordelisi, forse, togliendosi un sassolino dalla scarpa, inizia così a parlare di uno dei fidanzati storici di Antonella: Francesco Chiofalo. Un ragazzo che, a lui, non è mai piaciuto. E, in effetti, l’attuale fidanzato di Drusilla Gucci continua ad affermare che la storia tra la protagonista del “Grande Fratello” e lui sarebbe tramontato proprio a causa delle sue ingerenze. «Quando il buon Chiofalo doveva entrare a La Pupa e il Secchione ha mandato una diffida a mia figlia perché non voleva che lei parlasse di lui. Ora che lei è al Grande Fratello Vip lui parla? Boh! Antonella ovviamente non ha mandato nessuna diffida a Francesco ora che è nella Casa, non si abbassa a certe bassezze».

LA GENTE LE SCRIVE DI TUTTO

Stefano vorrebbe difendere la sua Antonella anche dalle malelingue, dai “leoni da tastiera” che sputano sentenze sui social senza sapere la verità. Fortunatamente sa bene che la figlia ha le spalle larghe: «A lei queste cosce scivolano addosso, online è sempre stata vittima di bullismo, la gente le scriveva di tutto».

NESSUN FLIRT, SOLO UN AMICO DI FAMIGLIA

Recentemente, poi, le cronache rosa hanno parlato anche di altre frequentazioni del passato di Antonella. Non solo Francesco Chiofalo… stando al gossip, avrebbe avuto un altro fidanzato decisamente molto famoso: Massimo Giletti. Ma il padre smentisce tutto: «Massimo Giletti? Ma va, quelle foto sono dello scorso ottobre, era una cena c’era anche una sua amica. Non è mai stato un suo flirt. Massimo Giletti è un amico di famiglia». Caso chiuso? Antonella, ora, è libera di voltare finalmente pagina per guardare al futuro? Magari, chissà, al fianco di una persona come Edoardo, con la benedizione di papà Stefano….

Leggi anche: Dominique Donnarumma, protagonista nel film “Piano-piano”, diretto da Nicola Prosatore

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP