Antonella Fiordelisi ha un crollo nella notte: “Non farò altri reality”

By  |  0 Comments

Dopo la puntata Antonella Fiordelisi è in crisi, cosa ha detto nella notte

Sfogo notturno per Antonella Fiordelisi, le parole della gieffina

È andata in onda ieri la 42esima puntata del Grande Fratello Vip, dove tra le varie cose è stato eletto il secondo finalista della settima edizione, nemmeno questa volta si tratta di Antonella Fiordelisi.

La gieffina ieri sera è tornata in studio, questa volta si è giocata il posto di finalista con Nikita e Micol, a vincerlo è stata la Incorvaia. In casa hanno tutti manifestato molta gioia per la sorella di Clizia Incrovaia, l’unica che è apparsa visibilmente delusa e infastidita è stata Antonella.

Nella notte Antonella Fiordelisi si è lasciata travolgere da un momento di crisi. Quando si è chiusa in camera Nikita e Andrea l’hanno seguita per cercare di tirarla su, lei ha detto: “Questo è il primo e ultimo reality che farò. Ah no? Poi vedrai se ne farò altri. Questo ho voluto fare, ma adesso non voglio farne altri. Voglio stare a casa con mamma e papà e mangiare quello che voglio. Poi voglio uscire e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta.”

Antonella Fiordelisi in crisi al GF Vip

Antonella Fiordelisi in crisi al GF Vip

La gieffina ha continuato dicendo: Non ce la faccio più Andre. Non sto bene sono stanca davvero. Vado dallo psicologo fino a quando non uscirò. Io ora mangio fuori, non mangio con questi qui”.

E ancora: “Non mi merito di stare qui con queste persone ve lo dico. Questo è quello che penso. Ho sperato che magari andasse Nikita in finale e invece nulla. Quindi significa che da fuori non si vede nulla. Se questi sono i risultati. Nemmeno Nikita è andata, io speravo che una delle due andasse. Io non ce la faccio più perché ho fatto tanto. Non come le altre che non fanno nulla e non si smuovono mai e non hanno nulla.”

Antonella Fiordelisi ha concluso il suo sfogo con queste parole: “Quello che vedo io forse non è quello che vede il pubblico. Le cose non si possono vedere se uno parla senza microfono, cosa che ho visto e sentito. Io allora non mi merito di stare qui a questo punto, te lo giuro Milena sono contenta che hai salvato Nikita, io speravo arrivasse almeno lei in finale. Invece nulla non è andata come speravo. Io sono sempre sincera e non capisco perché succede tutto questo”.

Sui social in tanti hanno fatto notare che questo non è affatto il suo primo reality, in passato infatti ha partecipato a Temptation Island nei panni di tentatrice. In molti pensano che il suo crollo sia l’ennesimo tentativo di catturare l’attenzione del pubblico.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP