ANTONELLA FIORDELISI, FRANCESCO CHIOFALO VIOLENTO? LEI SBOTTA E LANCIA UNA FRECCIATINA A SELVAGGIA ROMA

By  |  0 Comments

ANTONELLA FIORDELISI DIFENDE FRANCESCO CHIOFALO, ECCO COSA HA DETTO

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra Francesco Chiofalo Antonella Fiordelisi, i due stanno insieme da pochi mesi ma sui social si mostrano sempre più innamorati e felici.Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

Pochi mesi fa Selvaggia Roma, l’ex fidanzata di Chiofalo, ha dichiarato cose spiacevoli su di lui. Tra le tante cose ha anche svelato che il ragazzo è molto violento con le donne. La notizia aveva fatto scoppiare subito la polemica sul web, Chiofalo però ha sempre smentito dicendo che l’ex fidanzata voleva ottenere solo un po’ di visibilità.

Ad oggi a difendere Chiofalo ci ha pensato Antonella Fiordelisi. In molti le hanno chiesto su Instagram se il personal trainer sia davvero una persona violenta. Lei, piuttosto seccata, ha risposto: “Questa è veramente una cosa che mi fa rabbia. Veramente, mi fa inca…re. Ne sono state dette di tutti i colori a questo povero ragazzo, addirittura che picchia le donne. Hanno cercato di far leva sul suo aspetto fisico per rendere credibili queste menzogne. Non alzerebbe un dito su una mosca.”

E ancora: “Ormai io ci sto convivendo si può dire da tre mesi. Sono sicura, sono convinta, posso mettere la mano sul fuoco, che non mi toccherebbe neanche con un dito. E non lo avrà fatto neanche con le altre”. 

La Fiordelisi ha poi lanciato una pungente frecciatina a Selvaggia Roma: “Chiunque abbia detto il contrario lo ha fatto solo per dare notizia e per farsi qualche articoletto sul gossip. Però c’è un limite e si chiama umanità. Dire delle cose così false verso un’altra persona è di una cattiveria mostruosa”.Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi

La fidanzata di Francesco Chiofalo ha svelato che a causa del falso pettegolezzo lui ha sofferto molto: “Vorrei che si mettesse la parola fine a questa maldicenza messa in giro per fare un po’ di gossip… Perché lui c’è stato molto male per questa diceria e tuttora si soffre molto. Per questo ho deciso di metterci la faccia io che sono la sua donna”.

Antonella Fiordelisi ha concluso dicendo: “Francesco non è un ragazzo violento… Ha solamente l’aspetto diverso dagli altri… ma non è per niente una persona cattiva. Ha passato tanti brutti momenti e nella sua vita ha sofferto molto”. Ha poi dedicato dolci parole a Chiofalo: “Mi dispiace che abbiano cercato di infangarti così amore mio… Ti amo”.

A cura di Sara Fonte

Una vita piena di Bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP