Antonella Fiordelisi denuncia il suo ex

By  |  0 Comments

“Ha esagerato”, questo il commento dell’ex gieffina Antonella Fiordelisi parlando della denuncia fatta nei confronti di Gianluca Benincasa.

Antonella Fiordelisi ha denunciato il suo ex fidanzato Gianluca Benincasa. L’uomo era già stato segnalato alla procura dal padre dell’ex gieffina, per stalking.

«Gianluca? – commenta Antonella FiordelisiHa esagerato. Capisco la sua sofferenza nel vedermi con un altro, ma è andato oltre il consentito. Mi ha offesa pubblicamente. Una volta uscita, l’ho denunciato. Ora la giustizia farà il suo corso». Una decisione presa appena uscita dalla casa del “Grande Fratello” e che è successiva a quella già fatta dal padre della 25enne.

La prima denuncia per stalking

Ai tempi del GF, infatti, Gianluca Benincasa doveva entrare nella casa in qualità di ex, esattamente come Ivana Mrazova. Un invito poi decaduto per volontà del padre di Antonella Fiordelisi, con un esposto alla Procura per stalking proprio nei confronti della figlia.

Antonella Fiordelisi e le ship orchestrate

Gianluca, tramite i suoi social, ha condiviso alcune presunte conversazioni con Antonella Fiordelisi, avute prima del suo ingresso nel reality. Soggetto del materiale… riflessioni sul come lei si sarebbe dovuta comportare per avere il gradimento del pubblico, “ship orchestrate” comprese. Conversazione tutte fatte in latino per evitare di essere “intercettati”. Queste le dichiarazioni dell’uomo: «Mi aveva detto che ci sarebbe stata una ship ma che non sarebbe andata oltre. Tipo come con Antonino Spinalbese e Ginevra Lamborghini. Aveva pensato a qualcosa che potesse far fantasticare gli spettatori senza che dovesse andare a letto con un altro».

L’inizio di una guerra

Ancor prima della denuncia, Gianluca Benincasa aveva detto: “Se Antonella firma qualcosa contro di me io, se finora ho buttato il 50%, butterò il 100% e non mi ricorderò del mio vecchio rapporto, sarà una guerra legalizzata“. Dal momento che Antonella Fiordelisi ha ufficialmente querelato l’uomo (oltre ad averlo ovviamente bloccato su tutti i social), ci si aspetta che inizi dunque questa “battaglia”. Vi terremo informati!

Leggi anche: Leggi anche: Emma e il suo “Mezzo mondo”

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP