Antonella Elia vittima di uno scherzo, spuntano dettagli piccanti

By  |  0 Comments

Antonella Elia su Scherzi a parte, la showgirl si lascia sfuggire piccanti dettagli

Scherzi a parte con la complicità di Pietro Delle Piane organizza uno scherzo ad Antonella Elia, lei svela intimi dettagli della loro relazione.

Antonella Elia è stata protagonista di uno scherzo su Scherzi a parteandato in onda ieri 12 settembre su Italia Uno, organizzato con la complicità del compagno della soubrette, Pietro Delle Piane.

Mentre i due erano in vacanza in Sicilia sono usciti per fare una gita in gommone, al loro rientro il loro alloggio era stato svaligiato. Lei ha subito notato che mancano diversi oggetti, anche il suo cellulare. Visibilmente amareggiata ha detto: “Non è possibile. Non toccare niente, hanno rubato anche il mio cellulare. Tutto rubato”. Pietro ha cercato di consolarla dicendole che avrebbe chiamato il direttore.

Anche il direttore era complice del programma, la Elia gli ha detto: “Siamo troppo sulla bocca di tutti, troppo energie che volano. Quelle che mi odiano, le mie colleghe… credo molto nelle energie”. Si è detta poi preoccupata per il fatto che il ladro avesse rubato anche il suo cellulare, ha poi aggiunto: “Ci sono foto anche che non andrebbero pubblicate proprio, semisvestita sono…”.

Guardando le immagini di sorveglianza dell’hotel hanno scoperto che il giovane ladro la sera prima si era avvicinato ad Antonella Elia e le aveva fatto molti complimento. Nelle immagini si vede poi che il ragazzo bacia Pietro Delle Piane, la showgirl è rimasta senza parole. Il fidanzato si è subito difeso dicendo: “L’ho respinto”, lei ha così replicato: Ti sei fatto baciare? Non mi toccare. E non mi hai detto niente.”

Pietro Delle Piane e Antonella Elia scherzo

Pietro Delle Piane e Antonella Elia

La Elia ha poi messo in discussione l’orientamento sessuale del compagno chiedendogli se fosse gay o bisessuale, a detta sua si è allontanato quando il ragazzo ha provato a baciarlo ma sembrava gli piacesse. Quando il direttore dell’hotel ha portato la coppia dal giovane ladro lui ha confessato di sentire Pietro Delle Piane da anni. Ad Antonella ha detto: “Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti”.

È stato in quel momento che Antonella Elia si è lasciata sfuggire intimi dettagli sulla sua vita privata con il compagno. Queste le sue parole: “Anche a me dice che gli piace lo smalto e anche a me fa fare i filmini. Lui ha anche un sacco di filmini miei nuda.” A quel punto le hanno detto che era su Scherzi a parte.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP