Antonella Elia torna a parlare del GF Vip: “È stato un fallimento”

By  |  0 Comments

Antonella Elia non si è sentita apprezzata al GF Vip, ecco cosa ha detto

Al GF Vip come opinionista? Antonella Elia parla di fallimento

Si è da poco conclusa la quinta edizione de La Pupa e il Secchione Show, intervistata da Il Fatto Quotidiano Antonella Elia ha parlato del suo ruolo come opinionista e si è lasciata sfuggire curiose rivelazioni.

In merito al programma condotto da Barbara d’Urso su Italia Uno ha detto: “Mi piace far sorridere, stuzzicare, provocare una reazione. Certo, poi mi trovo davanti una Flavia Vento, che mi fa un po’ pena perché ormai è la parodia di sé stessa. Sono stata sgridata perché le ho detto che la odio, ma mi riferivo al personaggio che incarna, non a lei che nemmeno conosco. La tv dursiana mi piace, Barbara mette al centro la sua umanità e la prendono in giro perché dice “col cuore”. Ma lei il cuore ce lo mette davvero”.

Fare l’opinionista de La Pupa e il Secchione Show le è molto piaciuto ed è stato per lei un successo, lo scorso anno ha invece vissuto l’esperienza a Grande Fratello Vip come un fallimento. Lei stessa ha svelato: “Non sono stata riconfermata. Sono stati gentili, mi hanno detto: “Preferiamo cambiare”. Ma per me è stato un fallimento, non mi sono sentita apprezzata.”

Antonella Elia

Antonella Elia

Antonella Elia ha continuato dicendo: “Adriana e Sonia hanno fatto ciò che era nelle loro corde, ognuno si gioca le sue carte. Nessuno di noi è insostituibile. Quando [Alfonso Signorini si dissociò da alcune mie parole, ndr] è stato un momento doloroso, non mi sono sentita difesa e ne ho sofferto molto. Io mi faccio in quattro per essere all’altezza e in quel momento non ho accettato le sue parole. Resta il fatto che gli voglio molto bene. Ci siamo chiariti”.

Quello di opinionista è un ruolo che svolge molto volentieri, parlando del suo carattere e del suo modo di fare ha detto: “Non le mando a dire. Dico cose pesanti e fuori luogo, spesso interpretate in maniera più aggressiva di quanto non siano. Ma fa parte di me: non recito quella che s’inc*zza. Ero così anche da ragazzina quando al Costanzo Show litigavo con Alberto Bevilacqua.”

Antonella Elia ha poi concluso dicendo: “Io sono questa. Dico le cose in malo modo? Sì. Ma vengo scelta anche per questo. Non ho freni inibitori, sono istintiva, non sempre calcolo i rischi e ne pago le conseguenze”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP