ANTONELLA ELIA, SIGNORINI NON APPROVA IL SUO COMPORTAMENTO: “BISOGNA SAPER DOSARE LE PAROLE”

By  |  0 Comments

SIGNORINI RICHIAMA ANTONELLA ELIA AL GF VIP, LE SUE AFFERMAZIONI NON PIACCIONO 

Pioggia di critiche e polemiche per Antonella Elia, opinionista dell’attuale edizione del Grande Fratello Vip, reality condotto per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini su Canale 5.Elia e Gregoraci

Si sa che la Elia non fa troppi giri di parole quando deve dire qualcosa. Spesso il suo modo di esprimersi è alquanto duro e aggressivo. Da quando è iniziata la quinta edizione del Grande Fratello Vip ha punzecchiato spesso i concorrenti con duri commenti e critiche, a subire soprattutto i suoi insulti e le sue critiche Elisabetta Gregoraci.

In più occasioni Antonella Elia ha dimostrato di non provare molta simpatia per la nota soubrette, sin dalla prima puntata si è scagliata contro di lei criticando il suo percorso nella casa più spiata d’Italia. Più volte l’ha accusata di essere una stratega e di fingere un interesse per Pierpaolo Pretelli solo per attirare l’attenzione dei telespettatori.

La scorsa settimana ha offeso non poco la Gregoraci etichettandola come una ‘gatta in calore’, parole che non sono affatto piaciute a Elisabetta. Le due si sono scontrate per l’ennesima volta anche nell’ultima puntata andata in onda lo scorso lunedì.

Sul web la nota opinionista sta attirando non poche critiche per come sta trattando Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, nemmeno Alfonso Signorini ha approvato alcune dichiarazioni della Elia. Lui stesso ha ammesso di averla ripresa dopo la diretta. Ieri, nella nuova puntata di Casa Chi, il conduttore della quinta edizione del reality ha infatti detto: “Ho capito il disagio, il disappunto di Elisabetta. In puntata in diretta ho dovuto raddrizzare il tiro sulle affermazioni di Antonella Elia.”Signorini e Antonella Elia

Alfonso Signorini ha fatto sapere di aver voluto la Elia come opinionista perché il suo modo di fare lo fa divertire, pensa però che a volte esageri. Lui stesso ha svelato: “Mi rendo conto che averla voluta come opinionista significa volere fortemente quella cifra. Però certamente anche se io approvo quella cifra perché mi diverte e la trovo stimolante, bisogna saper dosare le parole. Certe volte Antonella questo non lo sa fare.”

Il noto conduttore ha quindi rivelato di aver frenato Antonella Elia chiedendole di dosare meglio le parole quando interviene al Grande Fratello Vip. Ha poi concluso dicendo: “Lei deve imparare a esprimersi in maniera diversa. Poteva dire ‘gatta innamorata’ invece di ‘gatta in calore’. Si tratterà di correggere il tiro e lo faremo. Ricordiamoci che il figlio di Elisabetta è a casa e vede tutto quello che succede”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP