ANTONELLA ELIA, LA BOCCOLI LA SBUGIARDA: “NON È VERO CHE HAI AVUTO UN TUMORE”

By  |  0 Comments

ANTONELLA ELIA HA MENTITO AL GF VIP? LA BOCCOLI LA ATTACCA

Antonella Elia e Samantha De Grenet si sono più volte scontrate da quando la gieffina ha fatto il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Nel corso della 31esima puntata l’opinionista attraverso il vetro della casa ha rivolto pesanti parole a Samantha.

De Grenet e Antonella Elia

La Elia è stata davvero dura con la gieffina, ha insultato la sua carriera, il suo modo di essere e la sua forma fisica. Finita la puntata la De Grenet ha avuto un crollo, in lacrime ha ricordato che ha dovuto lottare contro un tumore, le parole di Antonella l’hanno molto ferita. Sui social l’opinionista è finita al centro di moltissime polemiche e critiche per il modo in cui ha parlato a Samantha.

Lo scorso lunedì è andata in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip, le due hanno avuto modo di parlare ancora dopo ciò è successo tra loro. Il conduttore ci ha anche tenuto a scusarsi. Antonella Elia alla gieffina ha detto che non sapeva nulla sulla sua malattia, ha poi lasciato intendere di aver lottato anche lei contro un tumore.

Samantha De Grenet la nota opinionista ha detto: “Non mi riferivo alla tua malattia e non ne sapevo nulla. Malattia che io conosco personalmente e non mi permetterei mai di ferirti su quello. Ripeto che io conosco quella malattia e ti chiedo di non strumentalizzarla. Tu ci sei passata? Ci sono passata anche io purtroppo e non l’ho mai raccontato capito?!

Ieri Benedicta Boccoli ci ha tenuto a fare chiarezza sulla vicenda. Tramite il suo profilo Instagram ha Benedicta Boccolisbugiardato Antonella Elia dicendo che non è vero che ha lottato anche lei contro un tumore. Queste le sue parole: “Ti ho vista in tv al GF e stavi discutendo con la De Grenet. Hai detto che hai avuto un tumore, ma non è così. Non hai avuto un tumore, hai avuto una cose terribile, sei stata operata, per carità. Però non hai fatto chemioterapia, radio terapia e non stai facendo una cura ormonale come me o Samantha. Parlo quindi di un tema che conosco molto bene.”

La showgirl ha poi concluso con queste parole: “Per vincere una discussione televisiva tirare in ballo questo tema credo che sia una brutta cosa. Non ci fai una bella figura Antonella Elia, capito? Un contraddittorio si vince con altre armi che magari hai. Ti pregherei che tu tornassi indietro sui tuoi passi e chiedessi scusa”.

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love
BOLLICINE VIP