Antonella Elia e Pietro delle Piane a Buccino per festeggiare l’8 marzo

By  |  0 Comments

Antonella Elia e Pietro delle Piane a Buccino per festeggiare l’8 marzo

Questa sera, la coppia sarà ospite presso il rinomato hotel Elia, a Buccino, per celebrare la Festa delle Donne con musica live e buon cibo

 

La locandina informativa dell'evento

La locandina informativa dell’evento

Questa sera, Antonella Elia e Pietro delle Piane saranno ospiti di un evento super cool, curato da Mauro del Monte, presso il rinomato hotel Elia di Buccino. La coppia si recherà nel comune salernitano per celebrare la Festa della Donna.

Le dichiarazioni del patron Mimmo Elia

“E’ una giornata dedicata alle donne ma vogliamo farlo con leggerezza, spensieratezza e divertimento. Abbiamo accolto l’invito dei nostri clienti, invitando due ospiti d’eccezione come Antonella e Pietro. E’ una serata per tutti: per le famiglie, per le ragazze e per le donne che vogliono trascorrere qualche ora in compagnia”, ha garantito il patron Mimmo Elia che ha reso il suo Elia hotel un punto di riferimento per tutta la provincia di Salerno e non solo, con eventi che conquistano un pubblico sempre più ampio e variegato anche fuori regione. “In questo periodo di difficolta è sicuramente un onore poter offrire il meglio ai nostri clienti e garantire loro ogni comfort per qualsiasi occasione”, ha concluso l’imprenditore campano.

Per info e prenotazioni: 0828752023

 

A cura della Redazione

Una vita piena di bollicine a tutti!!!

 

Spread the love
BOLLICINE VIP