ANTONELLA CLERICI RITORNA IN RAI, CONDURRÀ DUE PROGRAMMI: ECCO QUALI SONO

By  |  0 Comments

È UFFICIALE, ANTONELLA CLERICI TORNERÀ PRESTO SU RAI UNO

Antonella Clerici a breve tornerà su Rai Uno al timone di due programmi, se ne parlava ormai da tempo ma mancava ancora l’ufficialità.Clerici

Pochi giorni fa c’è stata la presentazione ufficiale dei Palinsesti Rai, il direttore Stefano Coletta ha confermato che nella prossima stagione saranno due i programmi che la Clerici condurrà, si tratta di ‘The Voice Senior’, una versione del noto talent show dedicata agli over 60, sarà poi al timone di un cooking show intitolato ‘È sempre mezzogiorno’.

Coletta parlando del cooking show ha detto che “il cibo è spesso la risposta alle nostre fragilità”. A detta sua è importante valorizzare “questo supporto emotivo con un programma che lo valorizzi e ne offra una nuova dimensione”.

Il direttore di Rai Uno ha parlato anche di The Voice Senior dicendo che la trasmissione ha lo scopo di dare la Clericipossibilità alle persone meno giovani di rimettersi in gioco. Parlando del programma ha poi concluso dicendo: “Vorrei ridare gioia agli anziani”.

È sempre mezzogiorno andrà in onda dal lunedì al venerdì a partire dal 7 settembre 2020, The Voice Senior andrà invece in onda ogni venerdì dal 13 novembre all’11 dicembre 2020.

Antonella Clerici non vede l’ora di tornare in onda su Rai Uno con la conduzione dei suoi due nuovi programmi, lei stessa ha pubblicato un post su Instagram dove ha mostrato ai fan la conferma che presto tornerà in televisione. Nella didascalia del post ha scritto: “Si ricomincia! Grazie per il sostegno, l’affetto, la forza che mi avete dato sempre. Grazie a Stefano Coletta.”

A cura di Sara Fonte

Una via piena di bollicine a tutti!

Spread the love

You must be logged in to post a comment Login

BOLLICINE VIP