ANTONELLA CLERICI: “NON FARO’ MAI L’OPINIONISTA!”

By  |  0 Comments

Come spesso succede in tv i ruoli cambiano. Celebre è il caso di Mara Venier, che, dopo essere stata per tanti anni il volto di note trasmissioni è passata ad essere ospite ed opinionista fissa di quasi tutti i salotti televisivi degli ultimi anni. Ma c’è anche chi, questo, non lo farà mai, come Antonella Clerici.

OPINIONISTALa bionda conduttrice de “La Prova Del Cuoco”, che a Luglio festeggerà i 30 anni di carriera in Rai, in una recente intervista a Vanity Fair ha, infatti, confessato che non passerà mai, in “serie C” e che continuerà per sempre a fare la conduttrice: “Dopo anni in serie A non retrocederò in C. Nel senso che non mi vedrete mai come ospite o come opinionista: continuerò a fare la conduttrice, magari in seconda serata, fino a quando non deciderò di ritirarmi e di dedicarmi alla vita vera“, ha spiegato al settimanale Antonella Clerici che ha poi aggiunto:

OPINIONISTAPenso ad attività normalissime, come viaggiare, e stare più tempo possibile con Maelle. Già adesso, pur lavorando molto, passiamo tutte le sere insieme e in estate stacco la spina per farmi tre mesi di vacanza con lei“. Antonella Clerici sul suo futuro ha, quindi, le idee ben chiare, come le ha sui social, sui quali dichiara che bisogna utilizzarli con intelligenza: “i social sono utili per parlare del proprio lavoro, per raccontare qualcosa di sé e per esprimere la propria opinione, ma non devono condizionare la nostra vita professionale e personale. (…) Penso che i bambini dovrebbero avere profili privati e controllati dai genitori. A volte mi imbatto in foto di ragazzine di 14 anni così provocanti che, se fossero figlie mie, le obbligherei a chiudere il loro profilo. Gli adolescenti non si rendono conto dei pericoli: è compito di mamma e papà vigilare sulla loro sicurezza in Rete”.

Michele Di Tommaso

Spread the love
BOLLICINE VIP