ANTONELLA CLERICI: IN LACRIME PER LA PERDITA DEL SUO AMATO OLIVER

By  |  0 Comments

ANTONELLA CLERICI NON HA RETTO AL DOLORE PER LA SCOMPARSA DEL SUO CANE OLIVER, E IN DIRETTA TV A “LA PROVA DEL CUOCO” HA CHIESTO SCUSA A TUTTI PER LE LACRIME. LA PLATEA TELEVISIVA E IL POPOLO WEB SI SONO COMMOSSI

Per me è come fosse stato il mio primo figlio. Sono queste le parole che Antonella Clerici ha usato per motivare l’estremo dolore provato in diretta tv a La Prova de Cuoco, dopo la scomparsa del suo cane Oliver. Una sensibilità che ha commosso tutti, e che ancora una volta mostra quanto possa essere forte l’amore fra gli esseri umani e gli animali.

<<Per me è stata molto dura doverlo lasciare andare, però ho dovuto farlo come un atto d’amore – ha raccontato la conduttrice -. Ho ricevuto tanti messaggi da parte vostra. Oliver era un po’ anche il cane de La prova del cuoco, l’avevo portato qua che era cucciolo. lo conoscevate tutti, gli volevate bene, in tutte le mie interviste mi chiedevano ‘come sta Oliver?’. Era diventato anziano, ma ha fatto una vita bellissima. Dovrei essere contenta, però mi manca tanto. Chi ha avuto un animale a cui è stato particolarmente legato, sa cosa si prova>>.

<<Quindi scusate se oggi non sono la solita – ha concluso la ClericiSo che ci sono lutti molto più gravi e che sono eccessiva ma mi dispiace tanto, scusate se in questi giorni sarò un po’ così, poi piano piano passerà>>.

ANDREA IANNUZZI

Spread the love
BOLLICINE VIP