Antonella Clerici e il “patto segreto” con Vittorio Garrone!

By  |  0 Comments

Sapete perché Antonella Clerici non è mai in video durante il weekend? Pare che la conduttrice abbia fatto una promessa importante al compagno…

Per amore, Antonella Clerici si è già trasferita dalla città alla campagna. Ora rivela un altro patto fatto con il compagno per salvaguardare il loro amore!

Antonella Clerici è una delle regine del piccolo schermo e ogni sua apparizione è garanzia di successo. Nonostante questo, la sua agenda non è mai piena. Il motivo? È di natura sentimentale. Tra lei e il suo compagno Vittorio Garrone, al quale è legata dal 2016, c’è un patto preciso!

UN SENTIMENTO DA SALVAGUARDARE

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sono conosciuti grazie a un’amica comune. Una volta diventati coppia, lei, per amore, ha persino lasciato Roma per trasferirsi in Piemonte, in piena campagna. Non solo, sempre per il suo compagno la conduttrice ha svelato di aver preso un’altra decisione importante per far sì che la il sentimento sia sempre al riparo…

ANTONELLA CLERICI E IL RESTYLIG DEL SUO AMORE

Proprio ricordando il primissimo scambio di sguardi con Vittorio, Antonella Clerici confida: «L’ho trovato molto simpatico, ma è successo tutto dopo. In quel periodo Vittorio viveva un momento di difficoltà: era triste e fisicamente si era lasciato andare. Quando è iniziata la nostra storia ho messo in atto il suo restyling. Per Vittorio è indicato un look da uomo di campagna, quale è. Quindi, ho eliminato dal suo guardaroba le giacche, le cravatte e ho valorizzato il suo spirito easy».

IL WEEKEND È SEMPRE E SOLO LORO

Antonella Clerici, dopo un passato non proprio fortunatissimo in amore, non ha mai nascosto di considerare Vittorio la sua anima gemella. Per questo, per salvaguardare la felice dimensione di coppia costruita ha deciso di non lavorare il weekend! «Tra me e Vittorio c’è un patto: comunque vada la settimana, il weekend è tutto nostro. Infatti il sabato e la domenica non vado mai ospite in nessun programma».

UN AMORE CHE NON ANDRÀ A NOZZE

Una coppia che comprende, ovviamente, anche Maelle, la figlia che Antonella Clerici ha avuto con Eddy Marterns. La 14enne è molto legata a Garrone e questo, ovviamente, ha fatto in modo che la coppia diventasse sempre più solida, anno dopo anno. Un grande amore che, a sorpresa, non contempla il matrimonio. Di comune accordo, infatti, i due preferiscono lasciare le cose così come sono. D’altronde tutto sta funzionando benissimo, quindi…

Leggi anche: Sheila Capriolo; la verità sui baci paparazzati con Marco Bellavia

A cura di Laura Farnesi

Una vita piena di bollicine a tutti

Spread the love
BOLLICINE VIP