ANTONELLA CLERICI: C’E’ SEMPRE TEMPO PER CAMBIARE I FIDANZATI

By  |  0 Comments

ANTONELLA CLERICI PARLA DELLA SUA VITA PRIVATA, DEL SUO RAPPORTO CON VITTORIO GARRONE E DI COME TRASCORRERÀ LE FESTE NATALIZIE

Ospite della trasmissione “Casa Mika“, Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista nella “vasca da bagno”. Questa scenografia è stata scelta proprio dalla biondissima più amata degli italiani. 
antonella clerici
 
La Clerici parla della sua bellissima relazione sentimentale con Vittorio Garrone:
“L’amore? C’è sempre tempo per cambiare l’amore, per cambiare fidanzati, c’è un tempo per tutto e quando arrivi a un momento in cui pensi di non cambiare più, è quello il momento per cambiare ancora. Non cambio con leggerezza, ma con il coraggio di chi vuole voltare pagina. Se una cosa non ti fa stare bene, devi avere il coraggio di cambiare. Se sono felice? Molto, ho tutto ciò che desideravo. E tu lo sei?”, spiega la donna a Mika.

Antonella Clerici, riferendosi al cantante e showman libanese, afferma: “Saresti un padre straordinario”Mika a quel punto risponde con sincerità: “Avere un bambino mi piacerebbe, per me è un percorso complicato. Dovrei adottarlo, ma l’unica cosa che conta è l’amore. Se un bambino ha l’amore, ha tutto”.

ANTONELLA CLERICILa storica conduttrice de “La Prova del Cuoco” è apparsa serena e felice di poter raccontare molti particolari della sua vita privata: Io nel bagno faccio tutto, detto così suona male…insomma leggo i copioni, studio, prendo le telefonate, gli appunti. Ho un bagno abbastanza grande, c’è anche un guardaroba con tutte le mie scarpe, le mie cose. Io ho le paillettes ovunque, le avrei messe anche nelle palle presenti in questa vasca”, spiega.

In una dichiarazione rilasciata recentemente al settimanale Oggi, Antonella ha rivelato: “Trascorrerò il Natale in famiglia. Con me ci saranno Maelle, naturalmente, mio padre Giampiero con la sua compagna Graziella, mia sorella Cristina, la mia assistente con suo padre e la figlia… Ho già pensato al menu. Il 24 la cena è di magro: spaghetti tonno, olive e capperi, con ingredienti sceltissimi; torta rustica di scarola; salmone e dolci a volontà. Il giorno di Natale preparo ravioli in brodo e poi un bel cappello del prete, un bell’arrosto, e il vitel tonné perché lo vogliono tutti”.

A Capodanno, invece, partirà con il suo amato Vittorio per un viaggio relax, mentre la piccola Maelle raggiungerà il papà Eddy Martens in Belgio.

E proprio su Martens afferma di avere ancora un ottimo rapporto di amicizia e collaborazione professionale. I due sono soci del ristorante “Casa Clerici” sito in provincia di Caserta: “Tra noi ci sarà sempre rispetto e ci vorremo sempre bene. Ma credo che sia contento di essere tornato a Bruxelles, dove ha inaugurato questa nuova attività, ha aperto un salone di barbiereE’ una mente creativa, sono convinta che avrà successo… E’ ancora socio del ristorante Casa Clerici e questo è motivo di conversazione tra di noi. Si interessa all’andamento del ristorante, anche perché idea e progetto sono suoi”.
Armando Sanchez
Spread the love
BOLLICINE VIP